Isola dei Famosi 2022, concorrenti seconda puntata: chi entra stasera?

Isola dei Famosi 2022, cast: chi sono i nuovi naufraghi concorrenti che entreranno nella seconda puntata in onda stasera? Tutti i nomi

Lunedì 21 marzo 2022 è andata in oda la prima puntata della nuova attesissima edizione de L’Isola dei Famosi, ma non tutti i concorrenti del cast hanno fatto il loro ingresso: scopriamo chi entra stasera e chi saranno gli ultimi naufraghi ad arrivare durante la seconda puntata in onda stasera!

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022 stasera seconda puntata: quando inizia? Orario, chi c’è in nomination, concorrenti

Isola dei Famosi 2022: chi sono i concorrenti entrati durante la prima puntata?

Di seguito la lista dei primi naufraghi concorrenti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 che sono entrati durante la prima puntata:

Jeremias Rodriguez con papà Gustavo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller (Cicciolina), Marco Melandri, Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Roger Balduino e Jovana Djordjevic, Lory del Santo in coppia con il fidanzato Marco Cucolo, Antonio Zequila.

Ma chi saranno, invece, i naufraghi concorrenti che entreranno durante la seconda puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2022?

Gf VIP 2021, concorrenti: chi entra stasera?

Scopriamo insieme, adesso, chi entra stasera e chi sono gli ultimi naufraghi concorrenti ad approdare sull’isola durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022. Di seguito la lista dei nomi:

  • Guendalina Tavassi ed il fratello Edoardo Tavassi
  • Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna)
  • Blind
  • Roberta Morise
  • Patrizia Bonetti (non confermata)

E voi cosa ne pensate dei concorrenti ufficiali del cast de L’Isola dei Famosi 2022? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulle puntate, le novità de l’Isola e non solo!

Seguici su Instagram