Isola dei Famosi 2022 stasera, quando va in onda: giovedì o venerdì?

Isola dei Famosi 2022 stasera, quando va in onda la seconda puntata: oggi giovedì 24 marzo o venerdì? Chi c'è in nomination, orario

L’edizione 2022 de LIsola dei Famosi farà compagnia ai telespettatori con ben due appuntamenti settimanali: scopriamo se la seconda puntata del reality di Ilary Blasi andrà in onda stasera, giovedì 24 marzo o il venerdì sera!

Leggi anche: Fedez operato per un tumore al pancreas: le foto dell’intervento e i dettagli

Isola dei Famosi 2022 quando va in onda: giovedì o venerdì?

L’Isola dei Famosi 2022 conferma la sua doppia programmazione settimanale: ma quando va in onda? L’appuntamento con i naufraghi è ogni lunedì giovedì in prima serata.

Isola giovedì 24 marzo: c’è la puntata stasera? Orario

La seconda puntata de L’Isola dei Famosi, quindi, andrà in onda stasera giovedì 24 febbrario 2022 alle 21:35.

Chi c’è in nomination stasera?

Nella puntata de L’Isola dei Famosi di stasera, giovedì 24 marzo 2022, i concorrenti in nomination che rischiano l’eliminazione sono:

  • Antonio Zequila e Floriana Secondi
  • Alessandro e Carmen Di Pietro
  • Marco Melandri e Ilona Staller

Ricordiamo che il televoto prevede una votazione in positivo e quindi risponde alla domanda «Chi vuoi salvare?». Chi avrà la meglio?

Voi cosa ne pensate della nuova edizione e dei nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022? Chi è il vostro naufrago preferito? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti dell’Isola di Ilary Blasi e non solo!

Seguici su Instagram