Isola dei Famosi, Marco Melandri vicino a Cicciolina: «Se non fossi fidanzato…» (VIDEO)

Marco Melandri è arrivato all'Isola dei Famosi come concorrente singolo, ma durante la prima puntata è stato affiancato da Cicciolina.

Marco Melandri è arrivato all’Isola dei Famosi come concorrente singolo, ma durante la prima puntata è stato affiancato da Cicciolina. In studio, la compagna dell’ex pilota – divertita da quanto stesse accadendo in Honduras – ha suggerito alla ex attrice hard di insegnare qualche trucchetto a Melandri.

Leggi anche: Isola dei Famosi cast, arriva Patrizia Bonetti: ecco i nuovi naufraghi di stasera 24 marzo

Manuela Raffaetà in studio

Manuela Raffaetà, la compagna di Marco Melandri, ha chiesto a Cicciolina di insegnare qualche trucchetto al marito. La ex attrice hard non se lo è fatto ripetere due volte! Ma cosa è successo fra loro?

Marco Melandri e Cicciolina sull’Isola

Marco Melandri e Cicciolina hanno passato la notte vicini vicini e di sono poi concessi un bagno in mare nella speranza di pescare un grosso pesce. A un certo punto, la ex pornodiva ha detto:

Guarda i pesci come schizzano!

Melandri, visibilmente divertito, è scoppiato a ridere e ha risposto dicendo:

Mi piace essere legato a te, è da quando ho 13 anni che sogno questo momento. Magari stasera ci sveli come finivano i tuoi film che non ci sono mai arrivato e ci puoi dare qualche consiglio. Ovviamente solo teoria, nessuna pratica, sono fidanzato. Non lo fossi stato avrei accettato anche la pratica…

I due hanno poi continuato a stuzzicarsi. Cicciolina oggi è single, mentre Marco Melandri è da poco tornato con la madre di sua figlia, Manuela; la coppia ha passato un momento di crisi, ma oggi sembra tutto risolto. La sua compagna di avventura in Honduras potrebbe creare problemi alla ritrovata coppia? Speriamo di no!

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!