Ludwig Koons, chi è il figlio di Ilona Staller? Età, fidanzata, padre, che lavoro fa, foto, Instagram

Ilona Staller, oggi settantenne, ha un figlio di nome Ludwig Koons, ma cosa sappiamo di lui? I dettagli all'interno!

Ilona Staller, oggi settantenne, ha un figlio di nome Ludwig Koons che conduce la propria esistenza lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, cominciamo a indagare andando a conoscere insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Ilona Staller prima e dopo la chirurgia estetica, cosa si è rifatta Cicciolina? Ecco le FOTO di ieri e oggi

Ludwig Koons, chi è il figlio di Ilona Staller?

Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, è nato il 29 ottobre del 1992, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 29 anni compiuti. All’anagrafe di chiama Ludwig Maximilian Koons.

Fidanzata

Ludwig Koons ha una fidanzata? Sul web non ci sono informazioni in merito alla situazione sentimentale attuale dell’uomo. Si apprende dal profilo Instagram della madre, però, come Ludwig sia stato sentimentalmente legato per ben 10 anni alla modella e attrice Soraya Rosselli.

ludwig koons soraya roselli

Il figlio di Ilona Staller e la sua ex Soraya

Una volta giunta al capolinea questa relazione, il figlio d’arte ha ritrovato la serenità in amore al fianco di Melissa Baroni, ragazza di origini romane. Non ci sono conferme né smentite sul fatto che questa relazione stia o meno proseguendo.

ludwig koons fidanzata

Ludwig e Melissa

Padre

Ludwig Koons è figlio dell’artista statunitense Jeff Koons. Cicciolina e Jeff si sono sposati nei primi anni Novanta ma il loro rapporto è stato tutto meno che semplice, almeno stando ai terribili resoconti di lei. L’ex pornostar ha spesso parlato di violenze subite dall’artista e, al momento del divorzio, si è aperta una lunga faida legale per l’affidamento del figlio. Vi riportiamo alcune dichiarazioni choc di Ilona Staller in merito a questo amore travagliato e tossico:

Io mi sono sposata per amore, lui mi disse che voleva diventare famoso in Europa, perché lo era solo in America. La mia gravidanza l’ho vissuta a Monaco di Baviera, dove lui prese un appartamento per fare la spola da New York. Una volta scoprì in un cassetto un fascicolo con un documento su quanto ci volesse per divorziare. Facevo brillare lui, io mi sono annullata. Avevamo una donna di servizio ungherese e quando mi ha fatto male fisicamente le chiedeva se mi avesse fatto davvero male. È stata davvero dura.

ilona staller e jeff koons

Ilona staller e Jeff koons

Che lavoro fa il figlio di Ilona Staller?

Ludwig Koons, il figlio di Ilona Staller, ha studiato presso l’Accademia di Belle Arti di Brera. In un’intervista a La Zanzara, il programma di Giuseppe Cruciani e David Parenzo su Radio 24, ha rivelato di voler fare l’attore e di aver sostenuto diversi provini. Il ragazzo sostiene di non essere mai stato preso in considerazione per via della madre che ha definito “una donna scomoda”.

Instagram

Ludwig Koons non è su Instagram o, almeno, non con il suo vero nome. In compenso, mamma Ilona lo posta piuttosto presto sul proprio account ufficiale quindi possiamo vederlo di frequente sui social. QUI vi lasciamo il nostro profilo.