Nicolas Vaporidis, tutti i suoi amori, l’ex moglie famosa e tutte le fidanzate: Giorgia Surina, Cristiana Capotondi, Ilaria Spada e… (FOTO)

Quanti amori per Nicolas Vaporidis? Tutto sulle sue love story, dall’ex moglie famosa a Giorgia Surina, Cristiana Capotondi e Ilaria Spada.

Nicolas Vaporidis è un attore italiano di grande successo, amato e apprezzato per le sue doti da bravo ragazzo. Sveliamo la verità su tutti i suoi amori, dall’ex moglie famosa alle fidanzate, vere o presunte, da Giorgia Surina e Cristiana Capotondi, da Ilaria Spada a…

Leggi anche: Nicolas Vaporidis: età, fidanzata, moglie, ex, figlia, capelli, trapianto, foto prima e oggi, film, cosa fa ora, Instagram

Conoscete tutti gli amori di Nicolas Vaporidis?

Volto iconico di parecchi film per giovani, uno degli attori più amati dai teenager nei primi anni Duemila, Nicolas Vaporidis è un artista contemporaneo versatile e dal grande talento. Negli anni Duemila ha raggiunto il massimo successo, grazie a interpretazioni azzeccate e al suo volto da bravo ragazzo.

Nicolas Vaporidis Foto Cinematographe

Ecco a voi Nicolas Vaporidis / Foto: Cinematographe

Età

Nicolas Vaporidis ha 41 anni: è nato a Roma il 22 dicembre 1981, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Tutti gli amori di Nicolas

Oltre a essere un artista dalle capacità recitative eccezionali, Nicolas è stato spesso protagonista di storie d’amore con donne bellissime. Vere o presunti che siano i suoi flirt, indubbiamente è un uomo affascinante e sensibile che ha saputo lasciare il segno, sia nel set sia nella vita privata. Ma chi sono le sue splendide e meravigliose fiamme?

Ex moglie Giorgia Surina

Nel settembre 2012 si è sposato con rito civile a Milano e poi a Mykonos con l’attrice e collega Giorgia Surina. Dopo appena due anni di matrimonio apparentemente felice, nel febbraio 2014 la coppia ha annunciato il divorzio.

Gorgia Surina e Vaporidis Foto Ticionline

Gorgia Surina e Vaporidis / Foto: Ticionline

Giulia Brighi e Nicolas Vaporidis

Con Giulia Brighi l’attore si frequenta da quando si è separato da Giorgia Surina. Sembra che i due facciano veramente sul serio, al punto da andare a convivere a Roma, immediatamente dopo il loro primo incontro. Lei è una è una bellissima donna di origini romagnole e nella sua pagina Instagram non c’è nulla che riporti alla storia d’amore con Nicolas. Vuoi dare un’occhiata al suo profilo dove, invece, pullulano meravigliosi scatti dei suoi viaggi? Clicca QUI.

nicolas vaporidis giulia brighi

Giulia Brighi e Vaporidis a Fregene

Cristiana Capotondi

Cristiana Capotondi è l’attrice con cui ha avuto una storia d’amore importante, durata un anno, dal 2006 al 2007. Giovanissimi entrambi e agli inizi della loro carriera, al tempo i due erano coppia fissa, non soltanto sul set ma anche nella vita privata. Insieme hanno recitato da protagonisti nei film Notte prima degli esami (2006) e Come tu mi vuoi (2007).

Cristina Capotondi e Vaporidis Foto Pour Femme

Cristina Capotondi e Vaporidis / Foto: Pour Femme

Notte prima degli esami (2007) Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi sul set Foto Io Donna

Notte prima degli esami (2006) – Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi sul set / Foto: Io Donna

Come tu mi vuoi 2007 Cristiana Capotondi con Nicolas Vaporidis sul set Foto Velvet Gossip

Come tu mi vuoi (2007) – Cristiana Capotondi con Nicolas Vaporidis in una scena del film / Foto: Velvet Gossip

Ilaria Spada

Sempre su un set del film Questa notte è ancora nostra (2008) l’attore di origini greche ha conosciuto Ilaria Spada, oggi felicemente sposata con il famoso attore Kim Rossi Stuart. Con Lei ha vissuto una profonda storia d’amore, anche se durata pochi mesi, subito dopo essersi lasciato con Cristiana Capotondi.

Ilaria Spada e Nicolas Vaporidis insieme a un sfilata di Gucci / Foto: Getty Images

Ilaria Spada e Nicolas Vaporidis insieme a un sfilata di Gucci / Foto: Getty Images

Nicolas Vaporidis Foto Settemuse.it

Bello e impossibile, quasi come il ragazzo della porta accanto: Nicolas Vaporidis agli inizi della sua carriera/ Foto: Settemuse.it

Matilde Gioli

Risale agli inizi del 2021 il presunto flirt con la bellissima attrice e collega Matilde Gioli. Dopo che i due sono stati visti insieme una domenica al mare, sul litorale di Fregene, il mondo del gossip ha subito pensato a una passeggiata romantica. In effetti Vaporidis e Matilde avevano appena finito di girare l’ultimo film di Fausto Brizzi, Bla Bla Baby, uscito nel 2022. Si è trattata, forse, di una gita rilassante tra colleghi?

matilde gioli

Matilde Gioli

Iago Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti in una scena del film Foto Movieplayer

Iago (2009) –  Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti in una scena del film / Foto: Movieplayer

Delle sue ex, tra moglie e fidanzate, comunque il bel Nicolas dice:

Ho con tutte bei ricordi.

Curiosità su Nicolas Vaporidis

Tre curiosità sull’attore italiano? Eccole:

  • sua madre è romana, mentre suo padre è greco;
  • per più di un anno ha lavorato a Londra come cameriere per mantenersi agli studi di recitazione;
  • è presente nel videoclip di Eros Ramazzotti Una storia Importante (2011).

Instagram

Cerchi Nicolas Vaporidis su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram