Aldo Bergamaschi, chi è l’ex marito di Veronica Maya? Età, figli, lavoro, perché si sono lasciati, Uomini e Donne, incidente, Instagram

Aldo Bergamaschi, ex marito di Veronica Maya, ha avuto grande notorietà dopo la partecipazione a Uomini e Donne.

Aldo Bergamaschi, ex marito di Veronica Maya, ha avuto grande notorietà grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne. Cosa fa dopo la separazione con la celebre presentatrice? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Floriana Secondi, chi è il suo fidanzato Angelo? Ecco tutti i suoi amori: l’ex marito Mirko Santini e il giovane amore Daniele Pompili (FOTO)

Chi Aldo Bergamaschi, l’ex marito di Veronica Maya?

Diventato famoso grazie alla sua partecipazione all’edizione del 2002 di Uomini e donne, Aldo Bergamaschi ha poi sposato una delle conduttrici italiane più conosciute, Veronica Maya.

aldobergamaschi

Ecco a voi Aldo Bergamaschi / Foto: @aldobergamaschi [IG]

Età

Aldo Bergamaschi ha 57 anni: è nato a Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona, il 22 agosto 1965, sotto il segno zodiacale del Leone.

Figli

L’ex marito di Veronica Maya non ha figli.

Lavoro

Dopo aver  lasciato il mondo dello spettacolo, Aldo ha inziato a lavorare nel ristorante di Montecarlo del padre dell’ex moglie Veronica Maya fino a quando la coppia si è separata, nel 2010. Ha poi proseguito nella carriera musicale, pubblicando la canzone Mi Reina nel 2017, con cui è riuscito a far successo in Israele. In seguito ha praticato quella che lui definisce ipnosi esoterica, intraprendendo un’attività di coaching in proprio per alcuni corsi. Vive a Montecarlo, dove gestisce un ristorante.

@aldobergamaschi

Aldo Bergamaschi famoso in Israele come cantante / Foto: @aldobergamaschi [IG]

Perché si sono lasciati

Un matrimonio felice al punto da sembrare eterno quello con Veronica Maya, durato cinque anni, dal 2005 al 2010. Finito all’improvviso, senza dichiarazioni da parte di nessuno dei due. Successivamente la conduttrice televisiva ha chiesto e ottenuto alla Sacra Rota l’annullamento delle nozze.

veronica_maya_aldo_bergamaschi

Veronica Maya con il primo marito Aldo Bergamaschi / Foto: Solo Gossip

Uomini e Donne

Aldo Bergamaschi deve la sua fama alla partecipazione a Uomini e donne nel 2002. In quell’edizione ha partecipato come corteggiatore della tronista Lucia Pavan, perdendo il confronto con il suo rivale, Costantino Vitagliano, che fu scelto dalla tronista.

Aldo Bergamaschi prima edizione di Uomini e Donne 2003 / Foto: @aldobergamaschi [IG]

Aldo Bergamaschi nella prima edizione di Uomini e Donne a cui ha partecipato (2002) / Foto: @aldobergamaschi [IG]

Incidente

Risale al 2010 un incidente accaduto a Bergamaschi sulle nevi di Plan Boè, ad Arabba. Uno sciatore lo aveva investito procurandogli seri traumi facciali, al punto da fargli perdere la parte nella serie televisiva Distretto di polizia. L’ex marito di Veronica Mayo ha denunciato il turista tedesco responsabile, per cui è stato aperto un processo al tribunale di Belluno.

Instagram

Cerchi Aldo Bergamaschi su Instagram? Lo trovi cliccando QUI.

Seguici su Instagram