Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la seconda puntata di ieri sera 24 marzo 2022? Dati auditel e share

Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la seconda puntata di ieri 24 marzo 2022? Ecco tutti i dati auditel e lo share.

Ecco gli ascolti tv di ieri giovedì 24 marzo 2022 chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la partita dell’Italia su Rai 1 e la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale 2022: chi esce sabato 26 marzo? Riassunto, eliminati, ospiti seconda puntata

Ascolti tv, giovedì 24 marzo: chi ha vinto tra Canale 5 e e Rai 1?

Serata movimentata quella di ieri sera, giovedì 24 marzo 2022, che ha visto la la partita dell’Italia su Rai 1 battersi con la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5: ma chi ha vinto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri sera:

Su Canale 5 L’Isola dei Famosi ha incollato davanti al video 2.306.000 spettatori con uno share del 15.4%.

Su Rai 1, invece, la Partita Italia-Macedonia del Nord ha conquistato 9.735.000 spettatori pari al 39.3% di share.

Isola dei Famosi 2022: chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata del 24 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Ad avere la peggio è la coppia formata da Ilona Staller e Marco Melandri, ma c’è una sorpresa: gli eliminati non torneranno a casa! La coppia, infatti, si è unita a Roger e Estefania sull’Isola Sgamada. Per scoprire i dettagli sulle percentuali del televoto cliccate QUI.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, venerdì 4 marzo, invece, vedrà Il Cantante Mascherato su Rai 1 e il film di Aldo, Giovanni e Giacomo Odio l’estate.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI e resta aggiornati con le tutte le news sugli ascolti tv e protagonisti del mondo dello spettacolo!