GF Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli: «Ho perso un amico, è snervante e insopportabile»

Davide Silvestri ha parlato del suo rapporto oggi con Alex Belli: i due attori sono ancora amici? I dettagli all'interno!

Davide Silvestri e Alex Belli sembravano essere diventati davvero amici, all’interno della casa del GF Vip 6. Ma continuando il loro percorso, a un certo punto, qualcosa sembra essere andato storto. Il secondo finalista del reality, ieri ha concesso un’intervista a Casa Chi e ha parlato anche del suo rapporto con l’ex coinquilino…

Leggi anche: GF Vip: Biagio D’Anelli, dopo Miriana Trevisan, a letto con un’altra donna, ma chi è? (FOTO)

Davide Silvestri parla di Alex Belli

Davide Silvestri – nella sua intervista di Casa Chiha parlato del suo rapporto oggi con Alex Belli:

Se è vero che non ne potevo più di Alex Belli? Ad un certo punto ho pensato che fosse insopportabile. Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento che se ne fosse andato e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso. Peccato che si sia perso in questa storia, mi dispiace perché prima ci siamo divertiti e abbiamo portato tanti momenti d’arte. Io ho anche provato a bloccarlo e a dirgli ‘basta torna a divertirti smettila, lascia stare questa cosa che non esiste e ti fa male molla’. Questi erano consigli che gli davo in maniera molto sincera.

Davide Silvestri ha poi suggerito che Alex Belli sia rimasto invischiato nel suo stesso personaggio:

Sono stato onesto e gli ho detto che ci sarei stato solo se avesse voluto divertirsi con me, altrimenti mi sarei allontanato. E così ho fatto, mi sono messo da parte. Volevo starne fuori da quella cosa e non potevo difenderlo. Diciamo che l’ho difeso con il mio silenzio. Non mi sono esposto, se l’avessi fatto gli avrei dato addosso. Se ha preferito la carriera all’amicizia? Sì, ho detto di aver perso un amico. Lui è stato schiavo del suo personaggio e ha perso il controllo. Abbiamo perso l’amicizia e il divertimento. Secondo me è stato un peccato anche per lui. La sua parte artistica era più interessante di quella sorta di show amoroso che hanno fatto.

Il video

Di seguito il video integrale dell’intervista di Davide:

Seguici su Instagram cliccando QUI!