Il Cantante Mascherato, stasera 25 marzo: quando inizia? Orario, ospiti, quante puntate, eliminato, spareggio, quando finisce, ultima puntata

Il Cantante Mascherato 3, stasera sesta puntata venerdì 25 marzo 2022: quando inizia, eliminato, ultima puntata, puntate, orario, ospiti

Stasera, venerdì 25 marzo 2022, andrà in onda la sesta puntata de Il Cantante Mascherato 3: scopriamo quando inizia, l’orario, gli ospiti, quante puntate mancano alla finale e il primo eliminato della puntata!

Leggi anche: Amici anticipazioni serale 2022: chi esce sabato 26 marzo? Riassunto, eliminati, ospiti seconda puntata

Il Cantante Mascherato, stasera: a che ora inizia? Orario

L’appuntamento di stasera con Il Cantante Mascherato 3 è su Rai 1, ma quando inizia e qual è l’orario delle puntate? Lo show avrà inizio a partire dalle 21:25.

Eliminato: chi c’è allo spareggio?

Durante la quinta puntata di stasera de Il Cantante Mascherato lo spareggio che porterà al primo eliminato della serata riguarda una maschera molto amata e due new entry. Lumaca, infatti, dovrà difendere il proprio posto dall’arrivo di Pulcino e Gatta. Chi avrà la peggio?

Il Cantante Mascherato: chi sono gli ospiti di stasera?

Durante la sesta puntata de Il Cantante Mascherato 2022 le maschere rimaste in gara si esibiranno con i cantanti famosi e si sfideranno a coppie, ecco chi saranno gli ospiti di stasera che canteranno con i concorrenti rimasti in gara:

  • Volpe contro Soleluna canteranno con Al Bano
  • Lumaca o Gatta contro Camaleonte canteranno con Gigi D’Alessio
  • Pinguino contro Pulcino o Lumaca canterà con Arisa

Il Cantante Mascherato 3: quante puntate sono?

Le puntate previste per l’edizione 2022 de Il Cantante Mascherato sono complessivamente sei.

Quando finisce? Stasera è l’ultima puntata?

Quella di stasera sarà la penultima puntata de Il Cantante Mascherato. L’appuntamento con la finale è previsto, infatti, per il prossimo venerdì.

E voi, come la giuria, cercherete di riconoscere chi sta dietro le maschere del cast de Il Cantante Mascherato 3? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni su Il Cantante Mascherato 2022: quando inizia, i concorrenti, le news sulla sesta puntata di oggi, quando va in onda l’ultima puntata, quante puntate sono previste, l’orario e tutte le curiosità sugli ospiti e l’eliminato della puntata di stasera.

Seguici su Instagram