Isola dei Famosi 2022, nomination: chi sono i nominati di ieri 24 marzo?

L'Isola dei Famosi 2022, ecco chi sono i naufraghi in nomination della prima puntata di giovedì 24 marzo e come sono divise le squadre!

La seconda puntata de L’Isola del Famosi 2022 si è appena conclusa, ma chi sono i concorrenti in nomination di questa settimana? Scopriamo insieme cosa è successo.

Leggi anche: Amici anticipazioni serale 2022: chi esce sabato 26 marzo? Riassunto, eliminati, ospiti seconda puntata

Chi sono i concorrenti nominati ieri sera?

Durante la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2022 condotta da Ilary Blasi andata in onda il giovedì 24 marzo, abbiamo assistito alle nomination.

I concorrenti nominati sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro (nominati dal gruppo) e Antonio Zequila e Floriana (nominati dai leader Nicolas e Jovana ).

Isola dei Famosi 2022: chi è stato eliminato?

Durante la puntata del 24 marzo è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso. Ad avere la peggio è la coppia formata da Ilona Staller e Marco Melandri, ma c’è una sorpresa: gli eliminati non torneranno a casa! La coppia, infatti, si è unita a Roger e Jovana sull’Isola Sgamada.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se le votazioni influiranno o meno sulle nomination successive e sui futuri rapporti all’Isola dei Famosi 2022.

E voi per chi tifate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2022 e non solo!

Seguici su Instagram