Amici: chi è Angelo Trementozzi, ex di Alessandra Celentano?

Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano, l'esigente professoressa di ballo di Amici. Conosciamolo meglio.

Angelo Trementozzi è l’ex marito di Alessandra Celentano, l’esigente professoressa di ballo di Amici di Maria De Filippi. Conosciamolo meglio.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano: ecco tante curiosità

Angelo Trementozzi è l’ex di Alessandra Celentano, la severa professoressa di ballo di Amici. Lontano dal mondo dello spettacolo, è conosciuto per essere stato il marito della docente di danza classica della scuola di Amici. Angelo e Alessandra si sono sposati nel 2007, mentre la separazione risale al 2012. L’ex coppia non ha mai reso noto i motivi della fine del matrimonio.

alessandra celentano e angelo trementozzi

Alessandra Celentano e l’ex marito Angelo Trementozzi

La professoressa e coreografa di Amici, Alessandra Celentano, ha mantenuto ottimi rapporti con Angelo Trementozzi anche dopo la fine del matrimonio. In più occasioni ha definito il suo matrimonio bellissimo e ha parlato dell’ex marito come di una persona splendida che non perderà mai.

angelo trementozzi

Ex marito di Alessandra Celentano

Età

Angelo ha 51 anni: è nato nel 1971.

Lavoro di Angelo Trementozzi

Angelo Trementozzi è laureato in Business and Economic all’Università di Roma nel 1977. Un percorso di studi che lo porterà ad avere una carriera di successo nel mondo e a diventare docente presso l’Università Europea di Roma, insegnando materie come Corporate Finance ed Economia e Mercati Finanziari. Dal 2008 lavora nello studio di famiglia fornendo diversi servizi che vanno dalla contabilità al diritto tributario, commerciale e civile.

Nel tempo libero Angelo si dedica alla sua passione: il karate, di cui è anche presidente di un’associazione dilettantistica sportiva di questa disciplina.

 

Seguici su Instagram