Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio? Età, fidanzata, malattia, autismo, Belen, università, foto prima e oggi, altezza, Instagram

Carlos Maria Corona è il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, ma cosa sappiamo ancora di lui? Leggi i dettagli all'interno!

Carlos Maria Corona è il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Oggi ventenne, il ragazzo da bambino è stato oggetto di grosse contese legali da parte dei genitori che non hanno vissuto, purtroppo, un divorzio sereno. Ma chi è veramente Carlos Maria? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sul giovane figlio dell’ex re dei paparazzi.

Leggi anche: Nina Moric contro Belen Rodriguez: «Hai cercato di baciare mio figlio Carlos, hai abusato, è reato», accuse pesanti

Carlos Maria Corona, chi è il figlio di Nina Moric e Fabrizio?

Biografia

Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio, è nato a Milano l’8 agosto del 2002, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 19 anni compiuti.

Fidanzata

Carlos Maria Corona si vociferava che fosse sentimentalmente legato – dallo scorso ottobre – alla schermitrice e modella Antonella Fiordelisi. La dolce metà del figlio dell’ex re dei paparazzi ha 23 anni e ha fatto molto chiacchierare la sua somiglianza con mamma Nina. Tempo fa è balzata al centro del gossip per una catfight con Elisabetta Gregoraci di cui ha detto:

Mi ha insultato per il fatto che Briatore mi segue e mette i like alle mie foto. Capisco che sono bella e giovane, ma non ho fatto niente di male…

In realtà, però, Carlos Maria e Antonella Fiordelisi sono solamente amici, come confermato dalla stessa ragazza tramite stories.

carlos maria antonella fiordelisi

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona insieme ad Antonella Fiordelisi

Malattia

Carlos Maria Corona ha avuto problemi di salute di cui i genitori hanno parlato sui social senza però mai chiarire davvero la natura di questi disturbi. Se il ragazzo ha raccontato di essersi preso, tempo fa, una cotta leggermente ossessiva per una ragazza (“La vedevo da tutte le parti”, ha detto), la versione del padre è stata un pochino diversa: Corona racconta di essere venuto a sapere dei problemi del figlio solo una volta uscito dal carcere. La mamma Nina Moric aveva già portato il ragazzo in Croazia per farlo visitare da un cugino medico. Purtroppo, senza successo. Ecco come Fabrizio Corona ha raccontato il disagio mentale del figlio:

Quando sono uscito non sapevo neanche dove fosse mio figlio di preciso. È stato Carlos a farsi sentire, stava ancora male. Aveva delle ossessioni nei confronti di cose e persone. Nina ha deciso di portarlo in Svizzera e mi sono arrabbiato da morire.

Purtroppo, anche i problemi di salute del figlio sono diventati un pretesto per i genitori per portare avanti le proprie vicendevoli discordie personali. Nonostante questo, tutto è bene quel che finisce bene: i due oggi sono in buoni rapporti e Carlos Maria pare godere di ottima salute.

Fabrizio, Nina e Carlos

Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria / Foto di @fabriziocoronareal [IG]

Autismo

Carlos Maria Corona è affetto da autismo? Oltre alle insistenti (e mai confermate) voci di corridoio, non ci sono conferme né smentite riguardo a questa diceria che è nata da una vecchia dichiarazione del padre del ragazzo:

Sono stato chiamato dagli psichiatri che seguono mio figlio Carlos. Mi dicono che non è un bambino come gli altri, mi danno una brutta notizia che non posso rivelare. Piango, sto male, come se mi fosse crollato il mondo addosso.

Ai tempi l’ex re dei paparazzi stava ancora con Belen Rodriguez (da cui ha rivelato di essersi recato per essere consolato dopo che gli fu comunicata la diagnosi del figlio). Quindi questa notizia deve essergli arrivata prima del 2012, anno della rottura definitiva tra l’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina.

Belen

Carlos Maria Corona conosce bene Belen Rodriguez, ex fidanzata storica di papà Fabrizio. Il legame tra la showgirl argentina e il giovane non piace molto a mamma Nina che in un’occasione si scagliò pubblicamente contro la sorella di Cechu postando sui social parole al vetriolo. In buona sostanza, la ha accusata di molestie riportando su Instagram un messaggio che avrebbe ricevuto dal figlio:

Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, non voleva che la baciasse in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi.

Non è mai arrivata una risposta ufficiale da parte di Belen in merito a queste accuse.

Università

Carlos Maria Corona, il figlio di Nina Moric e Fabrizio, dopo il diploma presso l’Istituto Gonzaga di Milano, ha scelto quale università frequentare e l’ha annunciato con un video in compagnia della madre postato sull’account della stessa Moric. Ecco le parole del ragazzo:

Lettere e filosofia in Cattolica. Mi piace molto Hegel perché è l’ultimo filosofo dei sistemi complessi… e anche Kant… Mi piace storia, letteratura, filosofia e geografia… in parte…

Carlos frequenterà i corsi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Altezza

Carlos Maria Corona è alto circa 1 metro e 90 centimetri. Ha decisamente superato papà Fabrizio!

Instagram

Carlos Maria Corona è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta davvero seguitissimo. Il ragazzo si rende spesso protagonista di campagne pubblicitarie social per cui posa come modello. Inoltre, non disdegna condividere momenti della sua serena vita quotidiano ed è solito fare qualche capatina video sugli account dei suoi genitori, sempre più innamorati e fieri di lui. QUI il link.

Seguici su Instagram