Chi è Nina Moric? Biografia e origini

Nina Moric è la modella croata che ha trovato fortuna e popolarità in Italia. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Nina Moric è la modella croata che ha trovato fortuna e popolarità in Italia. Spesso al centro del gossip e di discusse ospitate televisive, l’ex moglie di Fabrizio Corona trova sempre il modo di far parlare di sé e, di quando in quando, le notizie sul suo conto non sono positive e fanno temere per la sua salute. Attualmente Nina sembra stare bene e posta quotidianamente sui social. Ma chi è davvero Nina Moric? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche:  Fabrizio Corona oggi: età, fidanzata, figlio, ex moglie Nina Moric, altezza, Sophie Codegoni, ultime notizie, Instagram

Nina Moric è nata a Zagabria (in Croazia) il 22 luglio del 1976, sotto il segno zodiacale del Cancro. Ha 45 anni compiuti.

Fidanzato oggi

Nina Moric ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è sì e si tratta di un nuovo amore. Lo scorso agosto, infatti, la modella è uscita allo scoperto rivelando la relazione con il chirurgo plastico Carlo Galatà. La prima foto social della coppia risale a questa estate quando i due hanno postato uno scatto che li ritraeva intenti a scambiarsi tenere effusioni: la location era la festa di compleanno di lui, con molti invitati vip tra cui Valeria Marini.

nina moric fidanzato chirurgo

Nina Moric e il nuovo fidanzato Carlo Galatà

Carlo Galatà

Carlo Galatà

Carlo Galatà

Carlo Galatà

Nina Moric e Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati, per un lungo periodo, la coppia più invidiata e chiacchierata d’Italia. I due sono convolati a nozze nella chiesa di San Marco a Milano, in prossimità del quartiere chic di Brera. Correva l’anno 2001. Le nozze tra i due sono giunte al capolinea nel 2007 tra mille polemiche e strascichi burrascosi, soprattutto riguardo all’affidamento del figlio Carlos Maria. Il divorzio definitivo è arrivato solo nel 2013.

Nina-Moric-Fabrizio-Corona

Il matrimonio fra Nina e Fabrizio Corona

Figlio

Nina Moric ha un figlio nato dal matrimonio con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Venuto al mondo nel 2002, oggi Carlos Maria, detto Carlos, ha 20 anni. La modella sembra essere davvero molto legata al ragazzo e non perde occasione per manifestare pubblicamente tutto il suo amore per lui, anche via social.

Fabrizio, Nina e Carlos

Fabrizio Corona, Nina Moric e Carlos Maria / Foto di @fabriziocoronareal [IG]

Che lavoro fa Nina Moric?

Nina Moric lavora come modella, ma dopo l’avvento dei social è diventata anche influencer grazie al suo grande seguito di follower. Pubblicizza molti prodotti beauty e fashion. Inoltre, non lesina ospitate televisive e partecipazioni a reality Mediaset.

Altezza e peso

Nina Moric è alta 1 metro e 80 centimetri per un peso che si stima essere intorno ai 50 chilogrammi.

Foto prima e dopo

Nonostante la modella croata abbia sempre negato, è chiaro che si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica. Di seguito qualche foto prima e dopo:

nina moric prima dopo

Nina ai tempi del fidanzamento con Fabrizio Corona e oggi

nina moric prima dopo

La modella croata ieri e oggi

Malattia

Nina Moric ai primi di marzo del 2022 ha rivelato di avere un’amica australiana che da quattro anni combatte contro un cancro. Per questo il suo nome, di recente, viene associato alla terribile malattia. Dopo anni turbolenti, soprattutto a livello di salute psichica, oggi Nina sembra stare decisamente bene.

Ricky Martin

Nina Moric ha esordito nel mondo dello spettacolo quando fu scelta come protagonista del videoclip Livin’ la vida loca, tra le hit mondiali di Ricky Martin. Bellissima e molto sexy, la modella aveva molte scene, anche hot, con il cantante.

Instagram

Nina è su Instagram dove il suo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! La modella e influencer nel feed posta selfie e immagini che la ritraggono sul set di shooting immortalandola in tutta la sua bellezza. Molto spazio anche al figlio Carlos e agli affetti più cari della donna. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram