Scene da un Matrimonio 2, puntata domenica 27 marzo: quando inizia oggi? Orario, programma Anna Tatangelo, canale

Scene da un Matrimonio 2 puntata oggi, 27 marzo, programma Anna Tatangelo: quando va in onda, a che ora inizia domenica, orario, sposi

Scene da un Matrimonio 2, il programma di Anna Tatangelo, torna su Canale 5 oggi, domenica 20 marzo, con la terza puntata della nuova stagione: scopriamo quando inizia, l’orario, il canale e come funziona.

Leggi anche: Anna Tatangelo svela i dettagli sul matrimonio con Gigi D’Alessio: perché non si sono sposati?

Scene da un matrimonio: quando va in onda?

Il programma di Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio cambia programmazione: l’appuntamento con spose e sposi da tutta Italia, andrà in onda soltanto di domenica e sostituirà Amici di Maria De Filippi.

Scene da un matrimonio: a che ora inizia domenica? Orario e canale

Cambia anche l’orario della messa in onda di domenica. Scopriamo, quindi, quando inizia Scene da un matrimonio la domenica pomeriggio: l’orario è a partire dalle 14:20 su Canale 5. 

Come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma di Anna Tatangelo in onda domenica, è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo della prima stagione del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news su Anna Tatangelo e la nuova stagione di Scene da un Matrimonio 2: quando inizia la puntata di domenica, l’orario e i protagonisti di ogni puntata.

Seguici su Instagram