Antonio Zequila, chi è sua madre Carmela e perché è famosa? Età, marito, figli, lavoro, foto, Instagram

Carmela Galardo è la mamma di Antonio Zequila, ex attore di fotoromanzi e di film erotici, naufrago in Honduras a L'isola dei famosi.

Carmela Galardo è la mamma di un personaggio popolare nello spettacolo italiano: Antonio Zequila, ex attore di fotoromanzi e di pellicole a carattere erotico, alle prese con la sua seconda esperienza da naufrago in Honduras nel reality show L’isola dei famosi, condotto su Canale 5 da Ilary Blasi. Scopriamo che tipo di legame c’è tra i due.

Leggi anche: Antonio Zequila: età e dove è nato, moglie, figli, madre, come è diventato famoso e cosa ha fatto, film, trapianto, dove vive, patrimonio, Instagram

Chi è Carmela Galardo, la mamma di Antonio Zequila?

Mamma di uno di un famoso personaggio televisivo, Carmela Zequila è una fan accanita di suo figlio Antonio, naufrago bis in Honduras. E sì, perchè l’attore protagonista di molti film erotici negli anni Novanta, è alla sua seconda avventura nel reality Mediaset L’Isola dei famosi, avendo già partecipato come concorrente nel 2005, alla terza edizione dello show, esperienza che lo ha reso molto popolare al pubblico del gossip.

Mamma Carmela e Antonio Zequila / Foto: @antoniozequila [IG]

Mamma Carmela Galardo e Antonio Zequila / Foto: @antoniozequila [IG]

Molto legato alla mamma, Antonio Zequila, porta sempre la signora Carmela nel cuore al punto da affermare convinto:

Mammà, sei l’unica donna per me!

Dal canto suo, mamma Carmela dice:

Mio figlio mette sempre al primo posto la famiglia perchè per lui è uno dei valori sacri della vita. Antonio è il figlio ideale che tutti i genitori vorrebbero, un uomo perbene e sincero.

Mamma Carmela Foto Il Sussidiario.net

Mamma Carmela / Foto: Il Sussidiario.net

Età

Mamma Carmela Galardo ha 79 anni: è nata ad Atrani, in provincia di Salerno nel 1943.

Marito

Giovanni Zequila era il nome del marito di mamma Carmela Galardo, un uomo esemplare a cui la donna è rimasta legata fino a l’ultimo momento della sua vita. Il papà di Antonio Zequila, colpito da una grave malattia invalidante, il morbo di Parkinson, è stato per anni allettato e bisognoso di cure.

Figli di Carmela Galardo Zequila

Oltre ad Antonio, la signora Galardo è mamma di Gerardina. La sorella del naufrago de L’isola dei famosi 2022 è una donna piuttosto riservata ma che ha avuto un ruolo importante per il futuro del fratello. Ecco quello che racconta Antonio Zequila in un’intervista al portale Interviste Romane:

Ero ragazzo e mi sono innamorato dell’insegnante di portamento di mia sorella Gerardina. All’epoca studiavo al Liceo e mi sono prodigato a fare il modello anch’io

Proprio con quella donna, a quei tempi sposata, Antonio è scappato a Roma, dove ha iniziato la sua carriera nei fotoromanzi.

Mamma Carmela con i figli Antonio Zequila e Gerardina Foto Meteoweek

Mamma Carmela con i figli Antonio Zequila e Gerardina / Foto: Meteoweek

Lavoro

Sempre legata alla sua famiglia, Carmela nella vita si è sempre occupata della casa e dei suoi figli. Prima che il marito Giovanni si ammalasse, andava spesso con lui per aiutarlo nei mercati poichè lavorava come ambulante e aveva una bancarella di biancheria intima. Dopo, per tantissimi anni si è dedicata esclusivamente alla cura del papà di Antonio, colpito da una grave malattia, allettato e bisognoso di cure costanti.

La donna racconta che il suo Antonio le è sempre vicino, soprattutto dopo la morte del padre, non la lascia mai da sola e si prende cura di lei.

Foto con mamma Carmela Galardo

Con mamma Carmela, Antonio Zequila ha un rapporto meraviglioso. Ecco alcuni scatti che dimostrano il loro grande amore:

Antonio e mamma Carmela ieri Foto Caffeina Magazine

Antonio e mamma Carmela Galardo in cucina con un piatto di polpette, la pietanza preferita del figlio / Foto: Caffeina Magazine

Nelle sue interviste il naufrago spesso racconta:

Il nostro rapporto è sempre stato così: due cuori e un’anima, ed è per questo che, nonostante i miei 58 anni, non ho mai tagliato il cordone ombelicale che ci lega.

Mamma Carmela negli anni Ottanta Foto Meteoweek

Mamma Carmela negli anni Settanta / Foto: Meteoweek

Antonio e mamma Carmela in bicicletta Foto Libero Quotidiano

Antonio e mamma Carmela in bicicletta / Foto: Libero Quotidiano

Curiosità su Carmela Galardo, mamma di Antonio Zequila

Quattro curiosità sulla mamma del naufrago de L’Isola dei famosi? Eccole:

  • tempo fa ha cambiato la serratura di casa per non far entrare il figlio, in modo da costringerlo a sposarsi con la fidanzata del tempo, la dentista Marina Fadda;
  • anche lei attrice, ha recitato in un film diretto da Franco Zeffirelli;
  • è sempre pronta a difendere il figlio da qualsiasi accusa;
  • sogna per Antonio un futuro felice, vicino a una donna che lo ami e lo apprezzi, magari donandole quel tanto atteso nipotino!
Carmela, la mamma di Antonio Zequila Foto Caffeina Magazine

Carmela Zequila difende il figlio / Foto: Caffeina Magazine

Carmela Zequila difende il figlio Foto: @antoniozequila [IG]

La Simona cui si rifersice Carmela Zequila è la Tagli / Foto: @antoniozequila [IG]

Instagram di Carmela, mamma di Antonio Zequila

Carmela, la mamma di Antonio Zequila non sembra avere un profilo Instagram. Se vuoi seguire, invece, le gesta del bell’Antonio e non perdere nessun suo aggiornamento, puoi cliccare QUI.

Seguici su Instagram