Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli non si parlano più, Alfonso Signorini deluso: ecco cosa è successo

Manila Nazzaro è stata ospite di Verissimo e ha parlato del suo rapporto oggi con Katia Ricciarelli. Cosa ha detto?

Manila Nazzaro è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin; nello studio della conduttrice, la ex Miss Italia ha parlato del suo rapporto oggi con Katia Ricciarelli. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Davide Silvestri contro Alex Belli: «Ho perso un amico, è snervante e insopportabile»

Manila Nazzaro parla di Katia Ricciarelli

Manila Nazzaro ha spiegato che anche il suo compagno Lorenzo Amoruso è rimasto molto male delle parole di Katia Ricciarelli nei confronti della ex Miss:

Lorenzo si è dispiaciuto per delle parole rivolte a me da parte di Katia. Quando la Ricciarelli ha detto che secondo lei io non meritavo di restare al GF Vip perché ormai a 44 anni avevo già un lavoro e dei figli. Perché mi ha detto che non devo avere una soddisfazione? Perché dire ad una donna ‘ormai quel che è fatto è fatto?’. Io sono rinata alla mia età e non è finita. Lei in qualche maniera ha detto ‘ma lei cos’ha ancora da chiedere?’ Una donna a 40 anni non è finita e l’età non conta nulla.

Manila poi ha aggiunto:

Quella cosa lì detta da una donna che mi conosceva è stata una delusione grandissima. Quindi c’è stato un forte allontanamento e poi non c’è stata più maniera di tornare a parlare. Il rapporto con Katia è terminato. Non ci siamo più sentite. L’ho detto anche ad Alfonso per sms. Lui ha questo rammarico della cosa tra me e Katia.

Le parole su Soleil Sorge

Manila Nazzaro, poi, ha parlato anche di Soleil Sorge con la quale aveva instaurato un gran bel rapporto, minato nelle ultime settimane dall’entrata in casa di Delia Duran:

Con Sole è stata una cosa particolare. Io e lei abbiamo avuto un rapporto strettissimo nei primi tre mesi di programma. Poi ci siamo allontanate tanto perché caratterialmente siamo molto diverse. In realtà lei è una ragazza a cui io voglio un mondo di bene perché a me ha dato tantissimo. Io e lei abbiamo condiviso momenti forti e bellissimo. Tra me e lei è rimasto tantissimo e io non rinnego niente di quello che abbiamo vissuto.

Katia Ricciarelli risponderà alle parole di Manila Nazzaro? Lo scopriremo presto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!