Oscar 2022, Jessica Chastain: età, marito, figli, film, dove vive, come si pronuncia il nome, patrimonio, Instagram

Jessica Chastain è stata tra le protagoniste della cerimonia degli Oscar 2022, portandosi a casa una statuetta tra le più prestigiose.

Jessica Chastain è stata tra le protagoniste della cerimonia degli Oscar 2022, portandosi a casa una statuetta tra le più prestigiose: quella per la Miglior Attrice Protagonista grazie al suo ruolo nel film Gli occhi di Tammy Faye. Andiamo a conoscere meglio tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale di questa grandissima attrice hollywoodiana.

Leggi anche: Oscar 2022, Andrew Garfield: età, fidanzata, ex Emma Stone, perché si sono lasciati, film, Ben Garfield, Instagram

Oscar 2022, chi è Jessica Chastain?

Biografia

Jessica Chastain è nata a Sacramento, in California, il 24 marzo del 1977, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 45 anni.

Marito

Jessica Chastain ha un marito? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! L’attrice è, infatti, sposata con dal 2017 con Gian Luca Passi. L’uomo che le ha rubato il cuore è di origini italiane, è nato a Montebelluna (nel Veneto) nel 1982. Gian Luca è un conte trevigiano e i due stanno insieme dal 2013. Il loro amore prosegue sempre a gonfie vele da allora, mai un segnale di crisi per questa bellissima coppia!

Figli

Jessica Chastain e Gian Luca Passi hanno una figlia, Giulietta, nata grazie alla gestazione per altri (altro nome della maternità surrogata) nel 2018.

Film

Jessica Chastain ha esordito sul grande schermo nel 2008, grazie al film Jolenne. Da lì, la sua carriera è stata in ascesa costante: nel 2011 è tra i protagonisti di The tree of Life di Terrence Malick, mentre tre anni più tardi la ritroviamo in Interstellar, tra i capolavori di Christopher Nolan. Tra gli altri titoli di prestigioso rilievo contiamo: Crimson Peak, It – Capitolo II e naturalmente Gli occhi di Tammy Faye, pellicola che le ha fatto vincere l’Oscar come Miglior Attrice Protagonista.

Dove vive

Jessica Chastain vive a New York con il marito, un conte trevigiano nonché imprenditore nel campo del fashion di lusso, Gian Luca Passi e la loro piccola Giulietta, venuta al mondo nel 2018.

Patrimonio

Jessica Chastain, stando alle stime disponibili sul web, potrebbe contare su un patrimonio che si aggira intorno ai 40 milioni di dollari.

Instagram

Jessica Chastain è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo! L’attrice posta di frequente immagini promozionali dei suoi imminenti impegni lavorativi sul grande schermo e pochissimo spazio riserva invece alla sua vita privata che preferisce mantenere lontana dagli sguardi indiscreti di sconosciuti follower. QUI il link diretto.