Oscar 2022, Will Smith tira un pugno a Chris Rock per difendere la moglie: cosa ha detto? VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Oscar 2022 Will Smith tira un pugno al comico Chris Rock in diretta per difendere la moglie: cosa è successo e cosa ha detto? VIDEO

Will Smith è il protagonista assoluto della notte degli Oscar 2022, oltre ad aver vinto il premio come miglior attore protagonista, infatti, l’uomo ha tirato un pugno a Chris Rock dopo una battuta rivolta alla moglie Jada Pinkett-Smith: ma cosa è successo e cosa ha detto il comico per far infuriare l’attore? Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Oscar 2022: chi ha vinto? La lista di tutti i candidati e i vincitori

Oscar 2022: perché Will Smith ha tirato un pugno a Chris Rock?

Questa mattina, oltre la canonica sfilza di immagini sui look del red carpet e la scoperta dei vincitori della notte degli Oscar 2022, un momento in particolare ha attirato l’attenzione del mondo: perché Will Smith ha tirato un pugno a Chris Rock in diretta? A scatenare l’ira dell’ attore, poco dopo premiato come miglior attore protagonista, è stata una battuta del comico rivolta alla moglie Jada Pinkett-Smith.

will smith moglie alopecia capelli

Foto di Larepubblica.it

Oscar 2022: cosa ha detto Chris Rock alla moglie di Will Smith?

Ma cosa ha detto Chris Rock sulla moglie di Will Smith, che gli è costato un pugno durante la diretta degli Oscar 2022? Il comico ha fatto una battuta sul ”nuovo look” della donna, che si è presentata con la testa rasata. Ecco cosa ha detto:

Non vedo l’ora di vederti nel nuovo film sul Soldato Jane

Immediata la reazione di Will Smith che è salito sul palco e ha sferrato un pugno contro il comico che si trovata sul palco. Nessun momento organizzato, ma una reazione vera e propria di difesa. L’attore una volta tornato al suo posto ha urlato:

Togli il nome di mia moglie dalla tua fottuta bocca

Jada Pinkett-Smith capelli e malattia: soffre di alopecia

Quella di Chris Rock sembrerebbe una semplice battuta infelice. Peccato che quella di Jada Pinkett-Smith non sia un semplice cambio di look, ma una vera e propria condizione di salute. Questo il motivo che ha scatenato il marito Will Smith a difendere la moglie. La donna, infatti, soffre di alopecia.

moglie will smith

Foto di Skytg24.it

Oscar 2022, Will Smith contro Chris Rock: il VIDEO

E voi cosa ne pensate della reazione di Will Smith? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti degli Oscar 2022 e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.