Patrizia Bonetti, fidanzato oggi e tutti gli ex: Fabrizio Corona, Stefano Ricucci, Gianluca Vacchi e… (FOTO)

Patrizia Bonetti, naufraga a L'isola dei famosi, è spesso al centro delle cronache rosa per via dei suoi flirt: Corona, Ricucci, Vacchi.

Patrizia Bonetti, influencer e naufraga a L’isola dei famosi 2022, è spesso protagonista del gossip e delle cronache rosa per via dei suoi flirt: da Fabrizio Corona a Stefano Ricucci, a Gianluca Vacchi. Scopriamo tutto sui suoi trascorsi sentimentali.

Leggi anche: Isola dei famosi, chi è Patrizia Bonetti? Età, fidanzato 2022, padre, Grande Fratello, foto prima e oggi, tatuaggi, Instagram

Patrizia Bonetti, fidanzato oggi e tutti gli ex

Nota al pubblico amante delle cronache rosa, Patrizia Bonetti è spesso protagonista e del gossip per le sue love story tormentate e burrascose. La giovane influencer di origini cubane vanta flirt con personaggi dello spettacolo più o meno noti, le cui relazioni sentimentali finiscono sulle pagine dei giornali, facendo molto scalpore. Approdata a L’isola dei famosi 2022 per vivere l’avventura da naufraga, la modella sembrerebbe single, avendo messo il punto alla sua ultima storia d’amore con un ragazzo sconosciuto. Quindi la giovane influencer è pronta per una nuova esperienza amorosa? Racconterà sull’isola alcuni episodi hot con i suoi ex famosi?

patrizia bonetti

Patrizia Bonetti

Tutti gli amori di Patrizia

Veri o presunti che siano i suoi flirt, indubbiamente Patrizia è una donna intrigante e sensuale, capace di attirare l’attenzione su di sé, oggi come in passato. Chi sono state le sue fiamme più in vista?

Fabrizio Corona

Con Fabrizio Corona sembra aver avuto uno scambio di messaggi sul telefonino piuttosto piccanti, causa della rottura dell’uomo con Zoe Cristofoli. Tra smentite e rivelazioni improvvise, Patrizia non si sente responsabile di quanto accaduto alla coppia.

Fabrizio Corona

Stefano Ricucci

Una storia d’amore finita in tribunale è quella con Stefano Ricucci, immobiliarista. Era il 2015, quando Patrizia ha denunciato l’uomo d’affari di averla malmenata dopo averla sorpresa in atteggiamenti intimi con il figlio di lui. Dal canto suo, l’ex di Anna Falchi ha dichiarato che la modella sarebbe caduta dalle scale, mentre la storia è finita su tutti i giornali e si è conclusa con un processo per violenze.

patrizia bonetti stefano ricucci

Patrizia Bonetti e Stefano Ricucci

Gianluca Vacchi

Con il manager Gianluca Vacchi la novella naufraga de L’isola dei famosi è balzata agli onori della cronaca rosa per le sue dichiarazioni intime piuttosto hot. Una storia risalente al 2013 che, al tempo, ha riempito pagine intere di rotocalchi rosa.

patrizia bonetti gianluca vacchi

La naufraga insieme a Gianluca Vacchi

Non vuoi perdere nessuna news su Patrizia Bonetti, naufraga de L’isola dei famosi 2022? Allora clicca QUI.

Seguici su Instagram