Serena Bortone ha un compagno giovanissimo? Ecco chi potrebbe essere il fidanzato della conduttrice di Oggi è un altro giorno (FOTO)

Serena Bortone ha un compagno giovanissimo? Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe di sì. Ma chi è? Il nome all'interno!

Chi è il giovanissimo compagno di Serena Bortone? La conduttrice di Oggi è un altro giorno è affezionatissima alla sua vita privata, ma Dagospia potrebbe aver svelato chi è la sua dolce metà…

Leggi anche: Oggi è un altro giorno, Serena Bortone confermata per il terzo anno, stoccata a Caterina Balivo: «Nessuno prima di me ha fatto questi ascolti tv»

Chi è il giovanissimo compagno di Serena Bortone?

Serena Bortone è molto riservata e circa la sua vita sentimentale e privata si sa davvero pochissimo; il noto portale Dagospia, per, potrebbe aver svelato un importante dettaglio: la conduttrice avrebbe un compagno giovanissimo. Ma di chi si tratta? La dolce metà della Bortone sarebbe Lorenzo Viotti, il bellissimo Direttore d’Orchestra.

lorenzo viotti

Foto: @lorenzoviotti [IG]

Il gossip

Secondo Dagospia, Serena Bortone e Lorenzo Viotti si starebbero frequentando da un po’. Il giovanissimo Direttore d’Orchestra, nonché presunto compagno della conduttrice, è stato anche ospitato da lei a Oggi è un altro giorno. Proprio in quell’occasione, però, i due sarebbero stati avvistati insieme, mentre si allontanavano dagli studi Rai. Ma è vero? Ecco cosa riporta Dagospia:

L’intervista non si è conclusa a via Teluada: i due sono stati avvistati a cena sabato sera dopo che l’aitante nuova stella dell’opera aveva chiesto alla giornalista di mostrargli la ‘notte romana’ che si è conclusa nel ristorante dell’albergo Rhinoceros di Alda Fendi…

Serena Bortone confermerà il gossip sul suo giovanissimo compagno oppure no? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram