Studio Battaglia: quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Studio Battaglia, stasera terza puntata su Rai 1: quante puntate sono, calendario, quando finisce, ultima puntata, quando va in onda?

La terza puntata della fiction Studio Battaglia andrà in onda stasera, lunedì 28 marzo, in prima serata: scopriamo quante puntate sono previste, quando finisce, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi, la data dell’ultima puntata e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Studio Battaglia fiction: quante puntate sono? Calendario episodi

Studio Battaglia: quando va in onda? Orario e canale

La terza puntata di Studio Battaglia andrà in onda stasera, lunedì 28 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Studio Battaglia: quante puntate sono?

Le puntate della prima stagione di Studio Battaglia sono quattro, ciascuna della durata di circa 100 minuti, e andranno in onda una volta a settimana per quattro prime serate.

Quando finisce? Calendario episodi

Di seguito il calendario completo con la programmazione delle puntate della fiction Studio Battaglia, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata: martedì 15 marzo
  • Seconda puntata: martedì 22 marzo
  • Terza puntata: martedì 29 marzo
  • Quarta puntata: martedì 5 aprile

E voi seguirete le puntate della fiction Studio Battaglia, in onda da stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram