Antonino Spinalbese, dopo Belen Rodriguez, parla della malattia: «Ho perso 13 chili» (VIDEO)

Antonino Spinalbese si è raccontato a tutto tondo dopo la rottura con Belen Rodriguez. Ma cosa ha detto? I dettagli all'interno!

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez non stanno più insieme, ma ormai il giovane parrucchiere spezzino è a tutti gli effetti un personaggio pubblico. Il papà della piccola Luna Marì ha pubblicato un video su Instagram in cui si racconta a tutto tondo…

Leggi anche: Stefano De Martino parla di Belen: «La vedo spessissimo, vorrei un altro figlio ma sono frenato…», ecco il motivo

Antonino Spinalbese parla dopo la rottura con Belen Rodriguez

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha pubblicato un lungo video su Instagram; qui Antonino Spinalbese si è raccontato a tutto tondo e ha iniziato dicendo quanto segue:

Due anni fa credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così.

Poi, continuando, Antonino ha svelato di aver sopportato incredibili sofferenze, sia fisiche che emotive. Tempo fa, infatti, il parrucchiere ha ricevuto una diagnosi davvero terribile; l’ex di Belen ha confessato di avere una malattia autoimmune:

Non sto parlando del gossip che tutti cercano. Erano bastate due novità: un nuovo lavoro e un nuovo amore. Due novità per stravolgere la mia esistenza dall’oggi al domani.

Il rapporto con Belen Rodriguez ha catapultato Antonino Spinalbese in un mondo parallelo, molto diverso da quello a cui era abituato:

L’amore ci cambia già di per sé ma quando nel frattempo diventi “personaggio famoso” è diverso; è come venire catapultato in un mondo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda. La vita non è solo tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri. I tuoi problemi di cuore non sono più solo chiacchiere tra amici, ma titoli di quotidiani e riviste. Qualcosa di strano per un tipo riservato come me. In fondo mi sento ancora quel ragazzo semplice di Torre del Greco. Era una vita felice che non finiva di stupirmi.

Belen Antonino Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese / Foto: @antonspin_ [IG]

Parlando poi di sua figlia Luna Marì, Antonino dice:

Il 12 luglio 2021 è stato il giorno più della della mia vita. La sceneggiatura del mio film fa coincidere il momento più felice della mia vita con una serie di drammi. L’inizio è dei più comuni, problemi di coppia, come quelli di chiunque…quello era solo l’inizio della caduta.

belen rodriguez luna marie

Luna Marì / Foto: @belenrodriguezreal [IG]

A causa di questo periodo molto stressante, Antonino ha perso molto peso e si è indebolito, tanto che durante un viaggio in autostrada andò a sbattere contro un pneumatico abbandonato. In quell’occasione l’ex fidanzato di Belen Rodriguez si è incrinato due costole:

Poi accusai un dolore nella parte alta dell’intestino. Inizialmente pensai a un po’ di fatica, ma il dolore non si arrestava. Ho una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita. Perché? Perché tutto insieme? Uscito dall’ospedale non ero più Antonino, avevo perso 13 kg, la mia forma, il mio aspetto fisico non era più il mio. Le risate fecero spazio alle lacrime, avevo vergogna anche andare in palestra.

Per fortuna, anche se Belen Rodriguez non era più al suo fianco, Antonino Spinalbese ha trovato conforto fra le braccia del suo amico personal trainer, Andrea:

Mi ha ricordato che dopo un momento di dolore c’è un momento di gloria. Adesso lo specchio torna a mostrare la mia vera sagoma, il primo passo è stato fatto.

Il video

Di seguito il video girato da Antonino:

Seguici su Instagram cliccando QUI!