Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Lei mostra una FOTO intima del ballerino e scoppia il gossip: ecco l’immagine

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Le foto condivise dalla cantante parlano chiaro: guardale all'interno!

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? A quanto pare i due si stanno frequentando, ma le cose fra loro starebbero andando un po’ a rilento. Di recente, comunque, la cantante ha pubblicato una foto intima del ballerino e il gossip è letteralmente impazzato sul web. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Domenica In, Mara Venier contro Pierpaolo Pretelli, frecciatina: «Qualcuno ha detto che bisogna svecchiare» (VIDEO)

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati?

Arisa e Vito Coppola sono fidanzati e questo ormai sembra pacifico; la cantante, nello studio di Domenica In, ha spiegato qual è la vera natura del loro rapporto e del perché al momento non vogliano etichette:

Non possiamo definire il nostro rapporto, c’è un nucleo all’interno, ma ogni giorno cambia forma: un giorno è un quadrato, un giorno è un cerchio. Non possiamo etichettarlo.

Anche Vito, comunque, accodandosi al discorso di Arisa, ha detto:

Ci accusano dicendo che non vogliamo definire il nostro rapporto o girarci intorno ma noi siamo due persone trasformiste. La stessa cosa vale per noi: ci viviamo e ce la prendiamo così come viene non dobbiamo per forza etichettarci. Ormai Arisa farà per sempre parte della mia vita.

La foto intima

Arisa e Vito Coppola, comunque, di recente si sono svegliati nello stesso albergo, come dimostra questa foto condivisa proprio dalla cantante:

arisa vito coppola albergo

La story di Arisa

Poi, Arisa ha mostrato ai suoi followers un tatuaggio in una zona ben nascosta del corpo di Vito:

vito coppola tatuaggio

Il tatuaggio

La cantante e il ballerino, prima o poi, dichiareranno di essere ufficialmente fidanzati oppure no? Lo scopriremo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!