Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la puntata di ieri sera 28 marzo 2022? Dati auditel e share

Ascolti tv, Isola dei Famosi: quanto ha fatto la terza puntata di ieri sera 28 marzo 2022? Ecco tutti i dati auditel e lo share.

Ecco gli ascolti tv di ieri sera, lunedì 28 marzo 2022: scopriamo chi ha vinto la sfida dell’auditel tra la fiction Studio Battaglia su Rai 1 e la puntata de L’Isola dei Famosi 2022 su Canale 5. Di seguito tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha scelto Valeria: la reazione di Federica ANTICIPAZIONI

Ascolti tv, lunedì 28 marzo 2022: quanto ha fatto la puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi?

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 1ha conquistato 3.074.000 spettatori pari al 20.6% di share.

Isola dei Famosi 2022: chi è uscito ieri sera?

Durante la puntata di ieri sera del 28 marzo 2022 è stata la svelata la decisione del pubblico a casa sulla nomination in corso, scopriamo quindi chi è stato eliminato ieri dall’Isola del Famosi tra i nominati della puntata.

Ad avere la peggio è stata la coppia formata da Antonio e Floriana. Ma c’è una sorpresa: gli eliminati non torneranno a casa! La coppia, infatti, si è unita a Jovana e Marco Melandri  sull’Isola Sgamada.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi eliminare?» Per scoprire le percentuali cliccate QUI.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà sfidarsi la partita Italia Turchia su Rai 1 contro una nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show su Italia Uno.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità su L’Isola dei Famosi 2022 e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI