Clizia Incorvaia: attuale compagna di Paolo Ciavarro ? Ecco la verità

Clizia Incorvaia è una nota influencer che presto diventerà la mamma del primo figlio di Paolo Ciavarro. I dettagli all'interno!

Clizia Incorvaia è una influencer, modella e showgirl amatissima. Sempre più seguita su Instagram per la bellezza e la simpatia che da sempre la contraddistinguono, andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale della biondissima Clizia.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come si chiamerà il loro primo figlio? Ecco il nome scelto

Età

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre del 1980. Ha 41 anni.

Ex marito

Clizia Incorvaia è l’attuale compagna di Paolo Ciavarro (di ben dieci anni più giovane di lei). Prima di questo grande amore, la modella e influencer è stata sposata con il cantante e frontman della band Le Vibrazioni Francesco Sarcina. Il loro matrimonio è giunto al capolinea nel 2019 a quattro anni dal fatidico sì.

Le motivazioni? Stando a sentire la campana dell’ex marito, lei lo avrebbe tradito con Riccardo Scamarcio, uno dei migliori amici del cantante nonché suo testimone alle nozze con Clizia. L’influencer ha sempre smentito questa versione, ma il gossip all’epoca impazzì per la vicenda.

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Foto: dilei.it

Figli

Dall’amore con Francesco Sarcina, è nata la piccola Nina che oggi ha 6 anni. L’influencer e modella ha partorito da poco il secondo figlio, Gabriele, nato dall’amore con Paolo Ciavarro, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

clizia incorvaia paolo ciavarro matrimonio

Genitori

Mentre ben poco si sa sui genitori della Incorvaia, diverso è per il suo fidanzato Paolo: il ragazzo è nato infatti dalla lunga relazione tra Massimo Ciavarro, divo dei fotoromanzi anni Ottanta, e l’attrice Eleonora Giorgi.

eleonora giorgi clizia incorvaia paolo ciavarro massimo ciavarro

Covid

Clizia Incorvaia, la compagna di Paolo Ciavarro, durante la sua seconda gravidanza, ha vissuto un momento difficile: l’influencer e modella ha infatti contratto il Covid-19 destando molto preoccupazione. Fortunatamente il virus è stato solo un brutto spavento, ma l’ex di Sarcina ha voluto raccontare via social questa bruttissima esperienza sin dal primo giorno con queste parole:

Ragazzi ho il covid (non potrò fare la seconda dose di vaccino il 23 dicembre). È un momento duro, difficilissimo ma voglio pensare di essere fortunata poiché ho accanto un uomo speciale con due attributi così che si sta occupando di noi tutti (la cucciola sta ok). Accudendoci in tutto, curandoci, sostenendo questo momento di stress immenso poiché inevitabilmente il pensiero va al futuro nascituro ‘Bebè’.

Miss Italia

Clizia Incorvaia, la compagna di Paolo Ciavarro, è anche volto noto della tv grazie alle sue partecipazioni a reality come il Pechino Express e Grande Fratello Vip. Inoltre, nel 2018 è stata giurata a Miss Italia per l’elezione di Miss Eleganza.

Instagram

Cliza Incorvaia, la compagna di Paolo Ciavarro, è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente centinaia di migliaia di follower. Ogni giorno l’influencer e modella regala ai propri follower aggiornamenti sulla gravidanza e romanticissime foto insieme al compagno Paolo Ciavarro. I due sono più che innamorati che mai e in attesa del loro primo bebè. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram