Elena Morali, chi è la pupa? Età, origini, marito, ex fidanzato Scintilla, figli, perché è famosa, altezza e peso, foto prima e dopo chirurgia estetica, cosa si è rifatta, Instagram

Elena Morali, showgirl è una concorrente ufficiale de La Pupa e il Secchione: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei (FOTO)

Elena Morali, showgirl nota per le sue partecipazioni a svariati programmi Mediaset, è concorrente ufficiale de La Pupa e il Secchione, subentrata a Flavia Vento che ha scelto di abbandonare il gioco. La biondissima soubrette ha un curriculum televisivo piuttosto esteso ed è conosciuta anche per essere spesso al centro del gossip. Ma chi è Elena Morali? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Elena Morali prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? FOTO prima di rifarsi e oggi

Elena Morali, chi è la pupa?

Età

Elena Morali è nata a Ponte San Pietro (in provincia di Bergamo) il 28 gennaio del 1990, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 32 anni.

Origini

Elena Morali ha origini bergamasche.

Marito

Elena Morali è sposata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La showgirl nel 2020 si è sposata a Zanzibar, su una meravigliosa spiaggia bianca, con Luigi Mario Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric. I due, dopo un periodo turbolento in cui hanno più volte rischiato di dirsi addio, hanno scelto di rinnovare le loro promesse giurandosi di nuovo eterno amore nel giugno del 2021:

Ci avevano dato poche settimane e invece noi siamo ancora qua! Eh, già! Ti risposerei ogni giorno, per ora mi accontento di ogni anno.

Pare che i due abbiano proprio dato origine a una tradizione di coppia: quella di rinnovare le promesse di matrimonio a ogni anniversario.

elena morali luigi mario favoloso matrimonio

nina moric luigi favoloso

Ex fidanzato Scintilla

Elena Morali ha un ex fidanzato, Scintilla, all’anagrafe Gianluca Fubelli. I due si sono lasciati a un passo dall’altare. La coppia è rimasta insieme per diversi anni, circa cinque, prima di dirsi addio per via di un presunto tradimento di lei. L’ex fidanzato, però, quando ha annunciato la rottura ai propri follower, non ha voluto cedere alla rabbia o allo sconforto, precisando che a tutti, lui in primis, può capitare di sbagliare e far soffrire.

Poi, il sentimento cambia. Dispiaciuto? Sì, Molto. Non tanto per un sentimento che alla fine cambia, ma perché quando finisce una storia lunga, ti sembra di non aver costruito niente per anni. E prendi, leva i cocci di una storia vecchia, impegnati a ricostruirne una nuova… Io sono vecchio per queste cose.

scintilla elena morali

Una foto di Gianluca Fubelli con Elena Morali

elena morali scintilla

Figli

Elena Morali non ha figli e, a domanda diretta dei follower su Instagram, risponde come, nonostante la sua relazione con Luigi Mario Favoloso stia procedendo a gonfie vele, non abbia intenzione di diventare mamma. Ecco le sue parole:

Non esiste un “orario” per fare figli ma soprattutto non esiste che sia una donna a chiedere ad un’altra donna di farli. Non esiste che una donna si senta in dovere di farne, ci sono persone che stanno benissimo anche senza, che hanno una vita meravigliosa anche se non desiderano figli.

Altezza e peso

Elena Morali è alta 1 metro e 73 centimetri, per un  peso che si stima essere intorno ai 53 chilogrammi.

Cosa si è rifatta Elena Morali? FOTO PRIMA E DOPO

Elena Morali non ha mai ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Nello specifico, però, sono in molti ad aver notato l’aumento del seno della donna che i più presuppongono dunque sia stato rifatto, come le labbra e il naso. Non ci sono però conferme o smentite ufficiali da parte della diretta interessata.

elena morali prima dopo

Prima e dopo

elena morali prima

Prima

elena morali prima

Prima

elena morali giovane

La showgirl prima degli interventi estetici

Instagram di Elena Morali

Elena Morali è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. La showgirl e influencer di origini bergamasche aggiorna quotidianamente il proprio feed con scatti, anche pubblicitari, che la ritraggono in tutta la sua biondissima bellezza. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!