Isola dei Famosi, Roger Balduino e Estefania Bernal: sesso in albergo prima del programma? Parla lei (VIDEO)

Estefania Bernal e Roger Balduino sono innamorati? La loro attrazione è palese, ma cosa è successo in albergo prima dell'Isola?

La chimica fra Roger Balduino ed Estefania Bernal è invidiabile: i due concorrenti dell’Isola dei Famosi hanno immediatamente stretto un forte legame e l’attrazione fra loro è palese dal primo giorno. Un’amica della modella, comunque, ha suggerito che fra Estefania e Roger potrebbe essere successo qualcosa durante il periodo di isolamento in albergo prima di approdare ufficialmente in Honduras. Ma è vero?

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Guendalina e il fratello Edoardo Tavassi quando arrivano? Parla il nuovo fidanzato Federico Perna

Roger Balduino ed Estefania Bernal hanno fatto sesso in albergo?

Oltre all’amica di Estefania Bernal, anche Deianira Marzano ha suggerito che fra la modella e Roger Balduino potrebbe essere successo qualcosa in albergo. Ecco le sue parole:

Confermo quello che si dice su Estefania e Roger Balduino. Sono stata messa al corrente come anche l’amica di lei, che in albergo i due sono stati insieme. Diciamo che hanno passato del tempo in camere e non per giocare a carte. ora ho capito come mai mettono certe cose nel kit di salvataggio di ogni concorrente de L’Isola dei Famosi.

Le parole della modella

Ieri sera, comunque, Cicciolina ha scelto di portare Roger Balduino con sé su Playa Accopiada. Il modello brasiliano ha quindi ritrovato Estefania, che è sembrata felicissima di rivederlo:

Certo che mi fa piacere che è qui. Mi ha mandato una lettera dove mi diceva che sperava andassi da lui. Io invece preferivo che lui venisse qui in gioco e così è stato. Che voto gli posso dare da 1 a 10? Diciamo 8, perché è bello , carino e simpatico, ma dobbiamo conoscerci meglio. Però sono felice che sia qui.

Estefania Bernal, comunque, ha smentito le voci riguardo un loro incontro focoso in albergo:

Comunque no, prima de L’Isola non ci conoscevamo! Se abbiamo fatto qualcosa in albergo? No giuro nulla, ci siamo soltanto conosciuti.

La modella comunque sembra essere molto presa da Roger Balduino (e come biasimarla!) tanto che – qualche giorno fa – parlando con Lory Del Santo ha confessato:

Certo che lui mi piace tanto. Forse mi fidanzato con lui chi lo sa. Però non è mai tutto semplice nella vita…

Seguici su Instagram cliccando QUI!