Joao Pedro, chi è il calciatore? Età, origini, moglie, figli, in che squadre ha giocato, stipendio, infortunio, Instagram

Joao Pedro indossa la maglia numero 10 della nazionale di calcio italiana. Sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscerlo meglio insieme

Joao Pedro indossa la maglia numero 10 della nazionale di calcio italiana. Sicuri di sapere tutto di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme ogni dettaglio e curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Joao Pedro, chi è il calciatore?

Età

Joao Pedro, all’anagrafe Joao Pedro Geraldino dos Santos Galvao, è nato a Ipatinga nel Minas Gerais (Brasile) il 9 marzo del 1992, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 30 anni.

Origini

Joao Pedro ha origini brasiliane.

Moglie

Joao Pedro ha una moglie? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il calciatore è sposato con Alessandra, la dolce metà con cui vive una bellissima storia d’amore dal 2011. I due si sono conosciuti quando lui giocava al Palermo. Alessandra è di origini siciliane.

Figli

Joao Pedro e la moglie Alessandra hanno due figli: André Felipe ed Elisabetta.

In che squadre ha giocato?

Joao Pedro è un calciatore che gioca nel ruolo di attaccante. Ha fatto parte di squadre di serie A come il Palermo e attualmente milita nel Cagliari ma anche nella Nazionale di Calcio Italiana.

Stipendio

Il calciatore è stato preso dal Cagliari Calcio con un ingaggio di 1,4 milioni di euro. Questa cifra corrisponde al suo stipendio annuale.

Infortunio

Joao, qualche anno fa, si è infortunato durante un allenamento. In seguito a un contrasto aereo, il calciatore è caduto male a terra rischiando di fratturarsi il perone. Fortunatamente questo rischio è stato subito scongiurato, anche grazie al pronto intervento dei soccorsi. Lo sportivo ha dovuto subire qualche settimana di stop per via della torsione della gamba sinistra con interessamento della caviglia. A oggi, questo infortunio è solo un brutto ricordo sia per lui che per i tifosi.

Instagram

Joao è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere davvero seguitissimo. Nel feed, scatti di famiglia e immagini che lo immortalano in azione sul campo. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram