La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini, è guerra: scoppia il litigio tra i due, ma perché?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Gianmarco Onestini e Francesco Chiofalo hanno litigato all'interno della villa de La Pupa e il Secchione. Ma perché?

Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini sono parte del cast de La Pupa e il Secchione; proprio lo scorso weekend i due concorrenti hanno litigato nella villa del programma di Barbara D’Urso. Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione: Mila Suarex, ex di Alex Belli, contro Soleil Sorge «Io non tocco gli uomini sposati», è scontro (VIDEO)

Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini: il litigio

Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini hanno discusso nella villa de La Pupa e il Secchione, tanto che il fratello di Luca è scoppiato in un pianto disperato. Ma cosa è successo? Ecco cosa si legge sul portale dedicato al programma:

C’è stata una litigata tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini nella villa de la Pupa e il Secchione Show. Domani sera dovranno risolvere quello che è successo. Lo scontro è stato molto, molto forte, diciamo tanto strong. Poi Gianmarco si è anche messo a piangere. Questo non significa debolezza o fragilità, perché un uomo può piangere ed è soltanto segno di sensibilità. Si passerà dalla lite al crollo di Gianmarco e domani capirete il perché della lite e del pianto.

Nella breve anteprima del litigio fra i due concorrenti, si vede Gianmarco alzarsi e andare verso Francesco:

Fino a che si gioca ok. Poi però non sono venuto qui a farmi inquisire da nessuno e questo deve essere chiaro a te e a tutti.

Il video

Sempre nel breve video di anteprima, poi, si vede Chiofalo parlare con Onestini in privato, forse per chiarire la loro lite. Per guardare il video cliccate QUI! Cosa succederà ora? I due concorrenti de La Pupa e il Secchione faranno pace? Lo scopriremo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv