La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo malattia: dopo il tumore al cervello, deve operarsi di nuovo «Sono distrutto»

Francesco Chiofalo dovrà operarsi di nuovo, ma cosa è successo? Le sue parole dopo il tumore al cervello scoperto due anni fa...

Francesco Chiofalo qualche anno fa – tramite il suo profilo Instagram – ha rivelato ai suoi followers di aver scoperto la presenza di un tumore al cervello. L’influencer in quell’occasione confessò di essere molto spaventato da quello che sarebbe successo, ma per fortuna tutto è andato per il meglio. Ora però, a distanza di anni, purtroppo Chiofalo dovrà operarsi di nuovo. Perché?

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini, è guerra: scoppia il litigio tra i due, ma perché?

Francesco Chiofalo e la sua malattia

La madre di Francesco Chiofalo di recente ha parlato ancora una volta di ciò che è successo a suo figlio due anni fa:

Lui ebbe un incidente per il quale cadde in strada. Per prassi arrivò un’ambulanza e gli fecero una tac perché aveva battuto la testa. Gli dissero che aveva una macchia nera abbastanza grossa. Dissero: probabilmente è un tumore. Ora purtroppo ne ha un’altra dietro al naso e dovrà operarsi. Non è urgente…

Francesco Chiofalo

Chiofalo dopo l’operazione al cervello

Anche Francesco Chiofalo stesso, comunque, ha parlato dell’operazione che dovrà nuovamente affrontare:

Io ho dei momenti di depressione qui dentro, faccio finta di star bene e che è tutto risolto, ma purtroppo io bene bene non sto. Aspetto che si liberi un letto in rianimazione. Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto.

Noi di DonnaPOP facciamo i nostri più sentiti auguri a Francesco Chiofalo e incrociamo le dita per lui!

Seguici su Instagram