La Pupa e il Secchione stasera 29 marzo 2022: quando inizia? Orario, canale, cast, concorrenti, quante puntate, come funziona, giuria

La Pupa e il Secchione show 2022 di Barbara D'Urso stasera terza puntata: a che ora inizia, concorrenti, coppie, cast, anticipazioni

La terza puntata de La Pupa e il Secchione Show condotta da Barbara D’Urso andrà in onda stasera, martedì 29 marzo 2022scopriamo tutte le novità. quando va in onda, a che orario inizia, chi sono le coppie concorrenti del cast, su che canale va in onda e quante puntate sono previste!

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Francesco Chiofalo malattia: dopo il tumore al cervello, deve operarsi di nuovo «Sono distrutto»

La Pupa e il Secchione 2022, stasera terza puntata: quando inizia? Orario

Il ritorno de La Pupa e il Secchione show ha incuriosito sin da subito i telespettatori: ma quando inizia e qual è l’orario della terza puntata della versione show 2022 condotta da Barbara D’Urso? La data della terza puntata è martedì 29 marzo. Mentre l’orario è fissato a partire dalle 21:20.

La Pupa e il Secchione Show cast coppie: chi sono i concorrenti?

Di seguito le coppie e i concorrenti del cast de La Pupa e il Secchione 2022:

Non sono ancora noti i nomi di tutti gli altri concorrenti.

Dove vederlo in tv: su che canale va in onda?

Per la prima volta, Barbara D’Urso lascia il canale di punta di Mediaset: La pupa e il secchione show, infatti, non andrà in onda su Canale 5 ma su Italia Uno. Ecco il comunicato ufficiale di Mediaset in merito a questa scelta:

In onda il martedì, nella serata in cui Canale 5 ospiterà le partite a eliminazione diretta di Champions League e una semifinale di Coppa Italia. “La Pupa e il Secchione Show” costituirà un inedito mix di palinsesto Mediaset: la nuova versione si presta perfettamente ad ampliare l’audience di Italia 1 sommando ai tipici telespettatori della rete un largo pubblico appassionato al racconto televisivo

La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: come funziona?

Il format de La pupa e il secchone prevede che vengano messi a confronto il mondo della cultura, rappresentato dai secchioni, e la realtà opposta composta da pupe e pupi che hanno basato tutto sull’aspetto e niente sul sapere.

Come le edizioni precedenti pupe e secchioni sono divisi in coppie miste. L’obiettivo dei secchioni è quello di poter coinvolgere pupe e pupi nel proprio mondo. Mentre alle pupe è dato il compito di migliorare gli aspetti estetici e sociali dei secchioni. Durante le puntate in prima serata, condotte da Barbara D’Urso, entrambi sono chiamati a prove di cultura e di coraggio.

La nuova edizione 2022 vede notevoli cambiamenti nella struttura del programma e avrà principalmente volti noti nel cast. L’intenzione è di potenziare la componente del reality del format, formula che già l’anno precedente aveva riscosso particolare successo. Le coppie di concorrenti, infatti, vivranno in una villa e solo il martedì potranno uscire di casa per far parte allo show in prima serata.

Quante puntate sono?

Per La pupa e il secchione 2022 sono previste otto puntate. La finale dovrebbe, quindi, svolgersi – salvo variazioni di palinsesto – il 3 maggio 2022.

Giuria: chi sono gli opinionisti?

A giudicare le coppie de La Pupa e il Secchione Show ci sarà un gruppo di giudici molto noti al pubblico. Ecco chi sono:

  • Antonella Elia
  • Federico Fashion Style
  • Soleil Sorge

Le novità, comunque, non sono finite qui! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de La Pupa e il Secchione Show 2022 condotto da Barbara D’Urso: quando inizia, l’orario e la data della terza puntata, chi sono i concorrrenti, il cast, la giuria, quante puntate sono previste e tutte le curiosità!

Seguici su Instagram