Paolo Ciavarro: noto volto televisivo e figlio d’arte

Paolo Ciavarro è il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!

Paolo Ciavarro è un noto volto televisivo, nonché figlio d’arte. Il giovane ha cominciato a farsi conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip dove ha conosciuto la donna che sarebbe diventata sua compagna nonché madre del suo primo figlio. Ci sono molti dettagli e curiosità sulla vita, sia professionale che privata, di Paolo Ciavarro. Andiamo a scoprire insieme tutto su di lui.

Leggi anche: Clizia Incorvaia, nota influencer ,modella e showgirl 

Età

Paolo è nato a Roma il 22 ottobre del 1991. Ha 29 anni.

Paolo Ciavarro e la fidanzata Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro ha una fidanzata, Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti e innamorati nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip e da lì non si sono più lasciati. Lei, splendida quarantenne, di professione fa l’influencer e la modella. È stata spesso al centro del gossip per il suo matrimonio con il cantante Francesco Sarcina, i due erano convolati a nozze nel 2016 ma la loro relazione è anufragato poco dopo a causa di un presunto tradimento della Incorvaia con l’attore Riccardo Scamarcio, grande amico di Sarcina che aveva fatto da testimone da nozze alla coppia. Di recente, Clizia, già mamma di Nina, nata dall’amore con il frontman de Le Vibrazioni, ha partorito il primogenito di Paolo Ciavarro: Gabriele.

clizia incorvaia paolo ciavarro matrimonio

Laurea

Paolo Ciavarro ha conseguito una Laurea in Economics and Business presso l’Università Luiss di Roma. Nonostante il titolo di studio ottenuto, il giovane ha scelto di dedicarsi con successo a costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo.

La mamma Eleonora Giorgi

Paolo Ciavarro è figlio di Eleonora Giorgi, la celebre attrice oggi 67enne. Madre e figlio hanno sempre avuto uno splendido rapporto e niente pare poter minare la loro serenità. La notizia della dolce attesa di Clizia, ha riempito di gioia il cuore dell’attrice che presto diventerà nonna. Unica nota dolente, l’impossibilità di condividere questa felicità con il padre di Paolo, Massimo Ciavarro. Ecco le parole della Giorgi in merito alla questione:

Dopo aver avuto questa splendida notizia, non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo.

Paolo Ciavarro con Eleonora Giorgi in un vecchio scatto

Paolo Ciavarro con Eleonora Giorgi in un vecchio scatto

Il papà Massimo Ciavarro

Paolo è figlio dell’attore Massimo Ciavarro. Il papà del giovane ne ha conosciuto la madre, Eleonora Giorgi, sul set di Sapore di mare 2 – Un anno dopo. Fu amore a prima vista e nel 1991 arrivò Paolo ad allietare la loro unione. Padre e figlio hanno un bellissimo rapporto: anche se non rilasciano dichiarazioni in merito, per farsene un’idea ben precisa basta guardare il tifo sfegatato sui social di papà Massimo per il suo Paolo quando Ciavarro Jr. era impegnato come concorrente alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

paolo ciavarro massimo ciavarro

Forum

Paolo Ciavarro è entrato a far parte del programma Forum su Canale 5. Questa esperienza tv al fianco di Barbara Palombelli è iniziata nel 2016, si è interrotta durante la partecipazione di lui al Grande Fratello Vip, per poi riprendere regolarmente nel 2020. Il giovane presenzia anche allo spin-off del format, Lo sportello di Forum, su Rete 4.

Altezza

Paolo Ciavarro è alto 180 centimetri.

Instagram

Paolo è su Instagram dove il suo profilo ufficiale conta attualmente centinaia di migliaia di follower. Nel feed, tantissimi scatti che lo ritraggono insieme alla fidanzata e futura mamma Clizia, con i suoi genitori Massimo ed Eleonora e all’opera sul set di shooting e programmi televisivi. Una vita davvero intensa e, soprattutto, felice. Il profilo lo trovate cliccando QUI.

Seguici su Instagram