Uomini e Donne anticipazioni ultima registrazione: Luca nuova corteggiatrice, Veronica e Federico, Armando e Aneta, Alessandro e Federica…

Uomini e Donne anticipazioni: Federica dopo la scelta, Luca nuova corteggiatrice, Veronica e Federico, Ida nuovo corteggiatore, Alessandro...

Tempo di nuove anticipazioni per Uomini e Donne con l’ultima registrazione delle puntata: scopriamo cosa è successo dopo la scelta di Matteo Ranieri, la decisione di Federica dopo la proposta di Alessandro del Trono Over, come è finita tra Armando e Aneta, l’arrivo di una nuova corteggiatrice per Luca e la prima esterna della nuova tronista Veronica con il corteggiatore Federico. Iniziamo!

Leggi anche: Uomini e Donne: quando va in onda la scelta di Matteo Ranieri? Data e anticipazioni puntata

Alessandro ci prova con Federica, dopo la scelta di Matteo

Le anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, riportate da @uominiedonnetronoclassicoeoverrivelano cosa è successo dopo la scelta di Matteo Ranieri (trovate i dettagli QUI). Inaspettatamente, infatti, l’ex corteggiatore di Ida, Alessandro ha chiesto alla non scelta Federica di restare in studio per frequentarsi. Ecco cosa è successo:

Al momento dall’uscita dallo studio di Federica, la ferma Alessandro, l’ex corteggiatore di Ida e le chiede di restare perché gli piacerebbe corteggiarla… Ma lei alza i tacchi e se ne va!

Luca nuova corteggiatrice: la reazione di Soraia e Lilli

Le anticipazioni riportano, inoltre, una novità inaspettata per il trono di Luca Salatino. Il tronista, infatti, ha iniziato la frequentazione di una nuova corteggiatrice, scatenando l’ira di Soraia e Lilli. Ecco cosa è successo:

Luca Salatino ha portato in esterna Soraia. Hanno fatto una cena nel suo residence. Lilli è rimasta seduta in panchina.

Poi ha voluto portare una ragazza nuova che lo attrae fisicamente più di tutte. Sia Soraia che Lilli ci sono rimaste molto male.

Le corteggiatrici credevano che a questo punto del percorso Luca volesse proiettarsi solo su loro due e arrivare alla fine scegliendo l’una o l’altra…

Uomini e Donne: con chi è uscita la nuova tronista Veronica? Chi è il corteggiatore Federico?

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano anche le prime esterne della nuova tronista Veronica:

Veronica, la nuova tronista, ha fatto due esterne. La prima è stata fatta con il corteggiatore Federico e un’altra con un altro corteggiatore. Entrambe le esterne sono andate bene…

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida nuovo corteggiatore, Armando e Aneta

Le anticipazioni di Uomini e Donne, inoltre, rivelano quanto successo agli altri protagonisti del Trono Over:

Ida Platano è uscita con un cavaliere arrivato da poco nel programma. L’esterna è andata bene, lui è stato molto attento nei suoi confronti e non le ha messo pressioni addosso.

Soliti battibecchi tra Armando e Alessandro.

Armando ha chiuso con Aneta perchè hanno due stili di vita diversi. Nel frattempo scendono due nuove signore per lui e le tiene

Cosa ne pensate? In attesa di nuove anticipazioni, restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram