L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smaschera Jeremias Rodriguez: «Ecco perché odia Antonio Zequila», c’entra una donna

Vladimir Luxuria ha parlato dei naufraghi de L'Isola dei Famosi. Ma cosa ha detto su Jeremias Rodriguez e Antonio Zequila?

Vladimir Luxuria ha concesso un’intervista a Casa Chi e ha parlato di ciò che sta succedendo ai naufraghi de L’Isola dei Famosi, del quale è opinionista.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger Balduino e Estefania Bernal: sesso in albergo prima del programma? Parla lei (VIDEO)

Vladimir Luxuria parla dell’Isola dei Famosi

Innanzi tutto, Vladimir Luxuria ha confermato i rumors che la vedevano inviata del programma al posto di Alvin, fino a che questo non si fosse ripreso totalmente dal Covid:

Il rumor di me inviata è vero, avevo già preparato una valigia con tutti i look da inviata. La baracca andava portata avanti e l’avrei fatto, ma per fortuna Alvin è guarito, è perfetto per quel ruolo.

Ovviamente, poi, Vladimir ha detto la sua su Floriana Secondi e Jeremiaa Rodriguez che hanno minacciato di lasciare il reality e tornare in Italia:

Floriana ha minacciato di ritirarsi perché non ha tollerato l’idea di essere legata ad Antonio Zequila, lei è una donna indipendente. Ha veramente sofferto. Jeremias invece ha sbroccato anche prima della puntata, io lo so.

Sembra che Jeremias abbia un interesse per un’altra naufraga. Ecco cosa ha rivelato Vladimir Luxuria:

Credo che si sia molto innervosito per il fatto di aver visto Antonio Zequila corteggiare Estefania Bernal. Credo che il motivo sia quello. Durante la puntata gli ha detto anche che è stato abbastanza viscido, lumacone ed ha anche criticato la differenza d’età. Anche se in un’isola dove abbiamo Lory Del Santo e Marco Cuculo, non credo che debba essere criticata la differenza d’età. Se Jeremias ha difeso Roger oppure ha un interesse personale per Estefania? No, non credo che Jeremias abbia un’interesse per Estefania, loro sanno benissimo che Estefania e Roger si sono dati qualche bacetto in hotel, durante la puntata zero de L’Isola dei Famosi. Jeremias ha una compagna, è molto legato a lei.

Il video

Di seguito l’intervista integrale di Vladimir Luxuria:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram