Massimo Bernardini, chi è il conduttore di Tv Talk? Età, quando e dove è nato, moglie, figli, genitori, laurea, Silvia Motta, Instagram

Massimo Bernardini è un giornalista, autore televisivo e conduttore. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!

Massimo Bernardini è un giornalista, autore televisivo e conduttore. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Silvia Motta, chi è il volto di Tv Talk? Età e quando è nata, marito, figli, famiglia, malattia capelli, tumore, alopecia, Instagram

Chi è Massimo Bernardini?

Biografia

Massimo Bernardini è nato a Milano il 16 luglio del 1955 e oggi ha 66 anni.

Genitori

Non abbiamo notizie in merito ai genitori di Massimo Bernardini.

Moglie e figli

Massimo Bernardini è sposato con Paola, un’insegnate di Lettere. La coppia ha avuto tre figli: Matteo, Francesco e Lucia. Il primo dei tre sembra che viva in Australia e lavori come sceneggiatore; il secondo invece si occupa della comunicazione di La7, mentre la terzogenita ha da poco conseguito la laurea in Medicina.

Carriera e laurea

Massimo ha iniziato a lavorare nel mondo della musica come arrangiatore e successivamente come pubblicista e critico musicale, fino a diventare un giornalista professionista. Non sappiamo in cosa sia laureato Bernardini, né dove abbia conseguito il suo titolo. Nella sua carriera ha lavorato per Rai Radio 1 e Radio 2, collaborando con Sat 2000.

Massimo Bernardini, Tv Talk e Silvia Motta

Oggi conduce Tv Talk al fianco di Silvia Motta, che è addetta agli ascolti del programma.

Instagram

Il giornalista non risulta avere Instagram; in realtà Massimo non appare su alcun social. Forse perché preferisce tenere la sua vita privata lontano da quella lavorativa. QUI vi lasciamo il nostro profilo per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Seguici su Instagram