Un Passo dal Cielo: Daniele Liotti lascia la fiction di Rai 1, chi sarà il nuovo protagonista? Potrebbe essere una donna, ecco chi

Daniele Liotti lascerà Un passo dal cielo, ma perché? I rumors si erano fatti insistenti in passato, ma ora la conferma è arrivata!

Daniele Liotti lascerà Un passo dal cielo, ma perché? I rumors si erano fatti insistenti in passato, ma ora la conferma è arrivata direttamente dalla Direttrice della serialità Rai, Maria Pia Ammirati. Cosa ha detto?

Leggi anche: Noi fiction Rai, chi è Flavio Furno, l’attore che fa Michele? Età, fidanzata, film, Un passo dal cielo, Vite in fuga, Questo nostro amore, This is Us, Instagram

Daniele Liotti lascia Un passo dal cielo

Maria Pia Ammirati – tramite il mensile Tivù – ha confermato l’abbandono di Daniele Liotti di Un passo dal cielo. Non solo! Oltre a Liotti, inoltre, altri noti attori abbandoneranno le loro fiction di successo: fra questi, come sappiamo Terence Hill che lascerà Don Matteo e verrà sostituito da Raoul Bova e Elena Sofia Ricci che dirà addio a Che Dio ci aiuti. Ecco le parole della Ammirati:

Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovati. In entrambi i casi avremo infatti due nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci e Daniele Liotti.

La dichiarazione

Per il momento da Daniele Liotti non è arrivata alcuna dichiarazione ufficiale: l’attore ha fatto il suo ingresso in Un passo dal cielo durante la quarta stagione, prendendo proprio il posto di Terence Hill. Sembra, comunque, che i motivi che hanno spinto Liotti ad abbandonare il personaggio di Francesco Neri siano riconducibili ad altri progetti lavorativi. Ancora non è chiaro come uscirà di scena, anche perché le riprese della nuova stagione di Un passo dal cielo inizieranno ad agosto prossimo. 

Nuovi protagonisti

Daniele Liotti lascerà spazio a nuovi protagonisti di Un passo dal cielo: sembra che Giusy Buscemi – Manuela Nappi – sarà presente nella sesta stagione e prenderà il posto dell’attore. Ma è vero? Al momento nessuna conferma: nel cast, comunque, sono stati confermati Enrico Iannello e Jenny De Nucci. 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram