Don Matteo 13 prima puntata: quando inizia stasera? Orario, cast, quante puntate, Anna e Marco, nuovi attori, anticipazioni

Don Matteo 13 stasera prima puntata: quando inizia, orario, trama, cast nuovi attori, quante puntate sono, Anna e Marco, anticipazioni

Stasera, giovedì 31 marzo 2022, andrà in onda la prima attesissima puntata di Don Matteo 13: scopriamo quando inizia, l’orario, il cast della nuova stagione, quante puntate sono previste e le anticipazioni su Anna e Marco.

Leggi anche: Don Matteo: Raoul Bova quando sostituirà Terence Hill? Ruolo e puntata

Don Matteo 13: quando va in onda? Giorno e canale

La nuova stagione numero 13 di Don Matteo andrà in onda con cadenza settimanale ogni giovedì su Rai 1.

Don Matteo stasera: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di Don Matteo 13 andrà in onda stasera, giovedì 31 marzo 2022: ma a che orario inizia? L’appuntamento è dalle 21:25.

Quante puntate sono?

Le puntate della nuova stagione di Don Matteo 13 sono venti e andranno in onda due alla volta per dieci prime serate.

Don Matteo 13 trama: di cosa parla?

In questa nuova stagione, Don Matteo è in difficoltà. Il protagonista dell’amatissima fiction di Rai 1 è alle prese con una ferita che lo costringe a riflettere sul suo essere il padre spirituale di tutti. Don Matteo dovrà, finalmente, fare i conti con quelle emozioni che aveva sempre domato: il dolore, la rabbia, il senso di impotenza.

Farà il suo ingresso nella storia Don Massimo, un sacerdote al suo primo incarico in una parrocchia. È un prete più propenso a riflettere in solitudine , piuttosto che circondarsi di gente come siamo abituati con Don Matteo. Il nuovo arrivato porta con sé un passato misterioso.

Don Matteo, inoltre, accoglie in canonica Federico, un diciassettenne tormentato: abbandonato dalla madre, tutto quello che vuole è prendersi cura del fratello Clementino, un neonato di pochi mesi. Grazie a Don Matteo e a Greta, una sua compagna di classe, anche Federico riuscirà a sperare nei miracoli. Immancabili anche nella tredicesima stagione gli alleati-antagonisti di sempre di Don Mattteo: i Carabinieri.

Don Matteo 13 Anna e Marco: anticipazioni

Ma cosa rivelano le anticipazioni di Don Matteo 13 sulla storia di Anna e Marco? Come li avevamo lasciati? Marco aveva finalmente ricevuto il perdono di Anna, ma non il suo amore. Lei aveva deciso di mettersi in gioco con Sergio, perdonando i suoi errori e aspettando che scontasse la sua pena.

Ora Anna e Marco sono amici, lei ha preparato tutto per il ritorno di Sergio, pronta a iniziare una nuova vita con lui e Ines, che in questi mesi è rimasta a vivere con don Matteo in canonica.

Nardi, pur di tenere Anna nella sua vita, si è “fatto andar bene” di essere il suo migliore amico. Ma le cose non sono così semplici. Valentina, figlia del colonnello Anceschi, figlioccia di Cecchini, si trasferisce a Spoleto per rimettere in sesto la sua vita. Nasconde una ferita,così anche Nardi si avvicinerà a lei, riscoprendo dei lati di sé che non ricordava e che forse sono proprio quelli che avevano fatto innamorare Anna…

Cast completo: attori, attrici e nuovi personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata di Don Matteo 13, in onda stasera su Rai 1? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, come andrà a finire tra Anna e Marco, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche di Don Matteo 13.

Seguici su Instagram