Don Matteo, chi è Milena Miconi, l’attrice che interpretava la moglie di Anceschi? Che fine ha fatto? Età, marito, figli, altezza e peso, Miss Italia, Instagram

Milena Miconi è una nota attrice italiana, conosciuta per esser stata fra le prime otto donne del Bagaglino.

Milena Miconi è una nota attrice italiana, conosciuta per esser stata fra le prime otto donne del Bagaglino. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Don Matteo, chi è Pietro Pulcini, l’attore che fa Piero Ghisoni? Età, vita privata, moglie, figli, malattia, malato, film, La rivincita delle comparse, Instagram

Chi è Milena Miconi?

Biografia

Milena Miconi è nata a Roma il 15 dicembre del 1971 e oggi ha 50 anni. L’attrice proviene da una famiglia umile: suo padre è un tappezziere e sua madre una casalinga. A completare il nucleo anche suo fratello Marco.

Carriera

Fin da giovanissima Milena Miconi ha preso lezioni di recitazione e nei primi anni Novanta ha debuttato come modella e attrice per i fotoromanzi, molto in voga all’epoca. L’abbiamo vista in moltissime serie televisive, fra cui:

  • Carabinieri
  • Don Matteo
  • Gente di Mare
  • Un medico in famiglia

Vita privata: marito e figli

Milena Gironi è legata a Mauro Graiani, un noto regista di nove anni più grande.

milena miconi marito

L’attrice e suo marito

Dalla loro relazione sono nate due figlie: Sofia, nel 2003, e Agnese, nel 2010.

milena miconi figlie marito

Le figlie dell’attrice e suo marito

La coppia, dopo 18 anni di fidanzamento, è finalmente convolata a nozze nel 2019. A fare da testimone alla Miconi, la sua grande amica e collega Matilde Brandi.

matilde brandi milena miconi

Milena Miconi e Matilde Brandi

Altezza e peso

Milena Miconi è alta 178 cm e pesa circa 53 chili.

Miss Italia

L’attrice non ha mai partecipato a Miss Italia, nonostante spesso venga associata al noto programma.

Curiosità

Milena è finita anche nel polverone del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone: l’attrice, infatti, ha difeso a spada tratta la showgirl sarda, credendo a occhi chiusi alla sua storia sul misterioso imprenditore. Una volta che il caso si è smontato, poi, la Miconi ha preso le distanze dalle sue vecchie dichiarazioni.

Instagram

Su Instagram la trovate direttamente cliccando QUI!