Don Matteo, Maria Chiara Giannetta: il suo fidanzato è Maurizio Lastrico? Stanno insieme? Ecco la verità

Da tempo si vocifera in merito alla storia d'amore fra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ma stanno insieme oppure no?

Da tempo si vocifera in merito alla storia d’amore fra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico; la loro gag di coppia al Festival di Sanremo 2022 ha fatto convincere ancora di più i fan che oggi sono curiosi di sapere da quanto vada avanti la loro relazione. Ma stanno davvero insieme?

Leggi anche: Flavio Briatore operato, perché è in ospedale? Cosa è successo? Ecco come sta oggi: al suo fianco Elisabetta Gregoraci

Maria Chiara Giannetta è fidanzata con Maurizio Lastrico?

Maria Chiara Giannetta, proprio di recente, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv e ha categoricamente smentito la storia d’amore con Maurizio Lastrico:

Ci hanno dati per fidanzati, ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro.

Al momento non è chiaro chi sia la dolce metà del comico genovese, anche perché Lastrico risulta essere davvero molto riservato. Anche Maria Chiara Giannetta, comunque, non ama parlare del suo privato e si tiene molto alla larga dal mondo dei pettegolezzi. Anche i suoi ex fidanzati, sembra, siano tutti lontanissimi dal mondo dello spettacolo. 

Progetti lavorativi

Archiviati i gossip sulla relazione con Maurizio Lastrico, Maria Chiara Giannetta è concentratissima sulla sua nuova avventura televisiva: l’attrice, infatti, dopo esser stata Anna Olivieri in Don Matteo e protagonista di Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Buongiorno Mamma! e Blanca, è prontissima per entrare nel cast dei sequel di queste ultime due fiction. Maurizio Lastrico, quindi, non è il suo fidanzato e per il momento la vita sentimentale di Maria Chiara è stata messa in stand-by per favorire quella professionale.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram