Follya, chi è il gruppo dei Dear Jack? Componenti, nuova formazione, nomi, età, Amici, canzoni, Instagram

I Follya nascono dai Dear Jack, la band che raggiunse la cresta dell’onda nel 2014 grazie alla partecipazione al talent Amici: ecco chi sono.

I Follya sono la nuova band che ha tutte le intenzioni di imporsi nel panorama musicale italiano. E la notizia è che i componenti del gruppo sono già ben noti, soprattutto agli appassionati telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Vi ricordate i Dear Jack? Bene, il frontman Alessio Bernabei e compagni (non tutti) hanno migrato verso questo nuovo progetto, Follya. Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla nuova avventura di Bernabei & co.

Leggi anche: Elenoire Casalegno: età, fidanzato, marito, compagno, figlia, Instagram, altezza, Gf Vip, Instagram

Follya, chi è il gruppo dei Dear Jack?

Componenti, nuova formazione, nomi

I Follya nascono dai Dear Jack, la band che raggiunse la cresta dell’onda nel 2014 grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi. Nella formazione dei Follya, però, c’è una sostanziale differenza rispetto al gruppo precedente: manca il chitarrista Lorenzo Cantarini. Per il resto, tutto è come prima: la voce del gruppo resta quella di Alessio Bernabei, alla batteria ritroviamo Riccardo Ruiu e al basso Alessandro Presti. Alla chitarra, invece Francesco Pierozzi.

Età

I Follya, band nata dai Dear Jack, hanno una formazione di quattro componenti. Quanti anni hanno? La voce, nonché frontman del gruppo, è di nuovo Alessio Bernabei che è nato il 4 settembre del 1992 sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 29 anni. Poi c’è Riccardo Ruiu, venuto al mondo 33 anni fa il primo giugno del 1988, sotto il segno zodiacale del Leone. Alessandro Presti è nato invece il 10 ottobre del 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia ed ha 31 anni. Infine, ecco Francesco Pierozzi che ha visto la luce il 17 giugno del 1992, sotto il segno zodiacale del Cancro e ha 30 anni.

Amici 

Follya è la band nata dai Dear Jack. Dear Jack, sempre capitanati da Alessio Bernabei, voce e frontman del gruppo, parteciparono all’edizione 2014 di Amici di Maria De Filippi. Arrivarono secondi, dietro alla vincitrice Deborah Iurato.

Canzoni

I Follya hanno rilasciato il loro singolo d’esordio, Morto per te. Il brano, estremamente romantico e in linea con le sonorità dei Dear Jack, ha fatto la gioia dei tanti fan della band. Sarà una hit?

Instagram

Follya, la band nata dai Dear Jack, ha già un fan club ufficiale su Instagram (@follyafanclubufficiale), ma il gruppo non ha ancora un profilo a se stante per il momento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram