Follya, ex Dear Jack: Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini hanno litigato? Perché ha lasciato il gruppo? Ultime news

Follya, ex Dear Jack: Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini hanno litigato? Perché quest'ultimo ha abbandonato la band? Ecco la verità!

I Follya sono la nuova band che ha tutte le intenzioni di imporsi nel panorama musicale italiano. E la notizia è che i componenti del gruppo sono già ben noti, soprattutto agli appassionati telespettatori di Amici di Maria De Filippi. Vi ricordate i Dear Jack? Bene, il frontman Alessio Bernabei e compagni (non tutti) hanno migrato verso questo nuovo progetto, Follya. Ma come mai manca Lorenzo Cantarini? Il chitarrista dei Dear Jack non fa parte di questa nuova formazione. Andiamo a scoprire meglio insieme i motivi di questa inattesa rottura.

Leggi anche: Alessio Bernabei: età e dove è nato, fidanzata, Dear Jack, Follya, Amici, Sanremo, canzoni, malattia, Instagram

Follya, ex Dear Jack: Alessio Bernabei e Lorenzo Cantarini hanno litigato?

I Follya sono la nuova band che nasce dalle ceneri dei Dear Jack, il gruppo che fece faville nel corso dell’edizione 2014 di Amici di Maria De Filippi. La formazione di questo progetto artistico vede tutti i membri precedenti, eccezion fatta per il chitarrista Lorenzo Cantarini. Come mai? Il mistero è fitto. Rumors insistenti vorrebbero che Bernabei e Cantarini abbiano litigato pesantemente e che, per questa ragione, il musicista abbia scelto di dividere le loro carriere artistiche.

Nessuna conferma né smentita arriva da parte dei diretti interessati anche se in una vecchia intervista a Rolling Stone, risalente al periodo in cui Bernabei stava lanciando la propria carriera solista, il performer ammise di non avere in simpatia – per usare un eufemismo – i membri della sua stessa band:

La convivenza costretta con dei ragazzi con cui non eravamo veramente fratelli, a eccezione di uno. Sei in giro su un van e, dopo un po’, se sei costretto a vedere ogni giorno le stesse facce, ti vai sulle palle. Tutte le parti caratteriali negative sono venute allo scoperto. Abbiamo tirato fuori il peggio di noi.

Vecchie ruggini?

Lorenzo Cantarini ex componente dei Dear Jack, oggi Follya

Lorenzo Cantarini ex componente dei Dear Jack, oggi Follya

Follya, ex Dear Jack: perché Cantarini ha lasciato il gruppo? C’entra Alessio Bernabei?

I Follya sono la nuova band nata dalle ceneri dei Dear Jack. Il frontman Alessio Bernabei resta la voce del progetto, così come gli altri musicisti del vecchio gruppo. Tutti, eccezion fatta per Lorenzo Cantarini. Come mai ha lasciato il gruppo? Si tratta di una decisione volontaria? Saperlo è un grande mistero, considerato anche che Cantarini non aggiorna il proprio profilo Instagram da settembre 2021. Si è preso una pausa dalla musica? Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero arrivare rumors o aggiornamenti ufficiali in merito.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram