Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro: «Non vi vogliamo qui» (VIDEO)

Jeremias Rodriguez si è schierato contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, ma perché? I dettagli all'interno!

Jeremias Rodriguez si è schierato contro Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro; il fratello di Belen Rodriguez è stato molto diretto e ha trattato davvero male la showgirl e il ragazzo. Ma cosa è successo?

Leggi anche: L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria smaschera Jeremias Rodriguez: «Ecco perché odia Antonio Zequila», c’entra una donna

Jeremias Rodriguez contro Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro

Jeremias Rodriguez si è schierato contro Carmen Di Pietro e Alessandro, ma perché? Dopo una notte di pioggia intensa, il fratello di Belen ha accusato la showgirl e suo figlio di aver preso troppo spazio sotto la tenda, lasciando così gli altri naufraghi a bagnarsi:

Non vi volgiamo più sull’Isola! Egoisti che non siete altro, non vi vogliamo più qua, vi manca un po’ di Sud America per imparare a vivere insieme! Non siete per niente altruisti!

La reazione

Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro, durante un confessionale, hanno criticato l’atteggiamento perentorio di Jeremias Rodriguez. Ecco le parole dell’isolana:

La frase ‘non vi vogliamo sull’isola‘ io proprio non l’ho digerita, se la sono presa con Alessandro ma anche altra gente era sdraiata per terra sotto la tenda. E chi cavolo sei per dirmi una cosa del genere? Ma che è tua l’Isola? Te la sei comprata? Ah bello! Come ci stai tu sull’Isola ci sto pure io eh! Poi qualcuno avesse detto non è vero! Questo mi ha dato un fastidio enorme! Questo vuol dire che sono tutti contro me ed Alessandro!

Seguici su Instagram cliccando QUI!