Maria Chiara Giannetta, Anna in Don Matteo, ha un marito e un figlio? Tutto sulla sua vita privata

Maria Chiara Giannetta ha un marito e un figlio? La verità sulla sua vita privata all'interno del nostro articolo!

La vita sentimentale di Maria Chiara Giannetta fa gola agli amanti del gossip; l’attrice ha un marito e un figlio? In questo articolo tutta la verità…

Leggi anche: Don Matteo, chi è Francesco Scali, l’attore che fa Pippo? Età, dove è nato, moglie, figli, testa, patologia, malattia, incidente, film, altezza, Instagram

Maria Chiara Giannetta ha un marito?

La risposta a questa domanda è no! Maria Chiara Giannetta non ha un marito: nonostante spesso si sia vociferato in merito a una sua love story con il collega Maurizio Lastrico, i due sono solamente amici. La smentita è arrivata proprio dall’attrice stessa che a Nuovo Tv ha dichiarato:

Ci hanno dati per fidanzati ma in realtà siamo amici. Ci confidiamo e ci supportiamo, l’ho voluto al mio fianco nella performance all’Ariston. Lui è fidanzato, io sono single e dedita al lavoro.

Insomma, la Giannetta non ha un marito per il momento e nemmeno un compagno. La protagonista di Blanca ha inoltre dichiarato che tutti i suoi ex fidanzati sono lontanissimi dal mondo dello spettacolo. Oggi, comunque, l’attrice ha messo in stand-by la sua vita sentimentale in favore di quella professionale.

Figlio

Maria Chiara non ha un marito e neppure un figlio. L’attrice 29enne al momento non è ancora diventata mamma, ma non esclude che in futuro potrà succedere. Chi sarà il fortunato? Lo scopriremo a tempo debito!

Seguici su Instagram cliccando QUI!