Michela Magalli è la figlia Giancarlo Magalli, ma cosa sappiamo della bellissima ragazza? Ecco tutto su di lei: età, fidanzato, malattia e...

Michela Magalli è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Ma chi è? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.
Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo
Michela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo?
Età
Michela Magalli, figlia di Giancarlo, è nata a Roma il 15 giugno del 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 27 anni compiuti.
Un altro scatto di Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo
Madre
Michela Magalli è nata dal matrimonio tra il popolare conduttore tv e Valeria Donati. I due si sposarono in secondo nozze ma il divorziò per loro arrivò nel 2008.
Fidanzato
Michela Magalli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La giovane figlia d’arte è infatti sentimentalmente legata, da un bel pezzo, a Luigi Pica, videomaker e montatore di professione. I due si mostrano sempre felici e innamoratissimi sui social. Sembra che le cose per la coppia procedano alla grande!
Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli
Un altro scatto di Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli
Malattia
Michela Magalli ha una malattia? In effetti nel 2018 le è stata diagnostica la Sindrome di Dress che consiste in una forte reazione di ipersensibilità farmaco-indotta e potenzialmente letale. Il farmaco che le provoca tale reazione, che ha un tasso di mortalità del 10%, è la penicillina.
Lavoro
Michela Magalli lavora come influencer nei settori fashion, beauty, lifestyle e travel.
La seconda figlia di Giancarlo
Michela è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza mentre pubblicizza prodotti beauty o sul set di shooting per varie campagne. Ogni tanto, i suoi follower possono vedere piccoli momenti privati della donna: come le foto di quando era bambina insieme a papà Giancarlo. QUI il profilo.
Seguici su Instagram cliccando QUI!