Michela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo? Età, madre, fidanzato, malattia, lavoro, laurea, FOTO, Instagram

Michela Magalli è la figlia Giancarlo Magalli, ma cosa sappiamo della bellissima ragazza? Ecco tutto su di lei: età, fidanzato, malattia e...

Michela Magalli è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli. Ma chi è? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo

Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo

Leggi anche: Giancarlo Magalli: quanti anni ha, età, dove è nato, moglie, fidanzata, figli, padre e sorella, titolo di studio, dove abita, programmi tv, Don Matteo, altezza, Instagram

Michela Magalli, chi è la figlia di Giancarlo?

Età

Michela Magalli, figlia di Giancarlo, è nata a Roma il 15 giugno del 1994, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Ha 27 anni compiuti.

Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo

Un altro scatto di Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo

Madre

Michela Magalli è nata dal matrimonio tra il popolare conduttore tv e Valeria Donati. I due si sposarono in secondo nozze ma il divorziò per loro arrivò nel 2008.

Fidanzato

Michela Magalli ha un fidanzato? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! La giovane figlia d’arte è infatti sentimentalmente legata, da un bel pezzo, a Luigi Pica, videomaker e montatore di professione. I due si mostrano sempre felici e innamoratissimi sui social. Sembra che le cose per la coppia procedano alla grande!

Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli

Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli

Un altro scatto di Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli

Un altro scatto di Luca Pica, fidanzato di Michela Magalli

Malattia

Michela Magalli ha una malattia? In effetti nel 2018 le è stata diagnostica la Sindrome di Dress che consiste in una forte reazione di ipersensibilità farmaco-indotta e potenzialmente letale. Il farmaco che le provoca tale reazione, che ha un tasso di mortalità del 10%, è la penicillina.

Lavoro

Michela Magalli lavora come influencer nei settori fashion, beauty, lifestyle e travel.

La bellissima Michela Magalli, seconda figlia di Giancarlo

La seconda figlia di Giancarlo

Instagram

Michela è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale risulta essere molto seguito. Nel feed, tantissimi scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza mentre pubblicizza prodotti beauty o sul set di shooting per varie campagne. Ogni tanto, i suoi follower possono vedere piccoli momenti privati della donna: come le foto di quando era bambina insieme a papà Giancarlo. QUI il profilo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram