Amici 21, Christian, chi è il ballerino? Età e quando è nato, cognome, da dove viene, fidanzata, Instagram

Christian è un giovane ballerino, noto per la sua partecipazione ad Amici 21. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Christian è un giovane ballerino, noto per la sua partecipazione ad Amici 21. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Amici 21, chi è Gio Montana? Età, vero nome, origini, fidanzata, dove vive, canzoni, disco d’oro, Instagram

Chi è Christian di Amici 21?

Biografia e cognome

Christian Stefanelli, questo il suo cognome, è nato a Osio Sopra (Bergamo) il 28 novembre del 2003 e oggi ha 18 anni. Sua madre Anna è insegnante di danza, nonché direttrice de La scuola dei Sogni, di Brembo di Dalmine. Il giovane ballerino quindi si inizia ad appassionare alla danza e inizia a ballare a soli 3 anni.

Per via di questa disciplina è stato spesso bullizzato dai suoi compagno di scuola; per qualche anno, quindi, ha smesso, ricominciando a danzare all’età di 15 anni. La madre Anna avrebbe dovuto partecipare ad Amici nel 2000, quando il programma di chiamava ancora Saranno Famosi, ma le due gravidanze – prima di Alexia e poi di Christian – ne hanno impedito la partecipazione.

Fidanzata

Christian di Amici un paio di anni fa ha avuto una relazione con una ballerina, di cui però non si sa molto. Oggi invece si dichiara single: lui e la sua ex fidanzata si sono lasciati nell’autunno del 2020.

Instagram di Christian di Amici

Su Instagram Christian lo trovate cliccando direttamente QUI!