Ascolti tv, Il Cantante Mascherato: quanto ha fatto la finale di ieri 1 aprile 2022? Dati auditel e share

Il Cantante Mascherato ascolti tv ultima puntata finale ieri sera, venerdì 1 aprile 2022: quanto ha fatto Milly Carlucci? Dati auditel e share

Ieri sera, 1 aprile 2022, è andata in onda la finale de Il Cantante Mascherato 3, ma quanto ha fatto in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati dell’ultima puntata del programma di Milly Carlucci.

Leggi anche: Don Matteo 13 Raoul Bova al posto di Terence Hill: quando va via? In quale puntata?

Ascolti tv ieri sera 1 aprile: quanto ha fatto la finale de Il Cantante Mascherato?

Il Cantante Mascherato 2022 conquista 4.086.000 spettatori (17.55% di share) nella presentazione in onda dalle 21.38 alle 21:10 e 3.507.000 spettatori pari al 21.87% di share dalle 22.10 in poi.

Gli altri dati: in aggiornamento.

Il Cantante Mascherato: chi ha vinto ieri sera?

La Volpe ha vinto Il Cantante Mascherato 2022. La maschera ha battuto il Pulcino, entrato a metà percorso. La prima è stata la più votata dai giurati di Milly Carlucci e dal pubblico, che ha espresso la propria preferenza tramite i social network.

Il Cantante Mascherato ha vinto la Volpe: chi c’era sotto la maschera?

La Volpe ha vinto: ma chi si nascondeva sotto la maschera? Il vincitore del programma di Milly Carlucci che si nascondeva sotto la maschera è Paolo Conticini!

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e Canale 5?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la la puntata speciale de L’Eredità su Rai 1 battersi con la puntata del serale di Amici 2022 su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità su Il Cantante Mascherato e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI