Il Cantante Mascherato 2022 finale: chi ha vinto ieri sera? Maschere svelate, foto, vincitore

Il Cantante Mascherato 3 finale vincitore: chi ha vinto ieri sera 1 aprile 2022? Chi era Lucama, Camaleonte, Soleluna, Volpe e Pulcino?

Ieri sera, venerdì 1 aprile 2022, è andata in onda la finale de Il Cantante Mascherato 3: scopriamo chi ha vinto, chi è stato eliminato, tutte le maschere svelate e chi è il vincitore!

Leggi anche: Ascolti tv, Il Cantante Mascherato: quanto ha fatto la finale di ieri 1 aprile 2022? Dati auditel e share

Il Cantante Mascherato, primo eliminato: chi era SoleLuna?

La prima maschera eliminata dalla finale de Il Cantante Mascherato è stata quella di SoleLuna. A nascondersi sotto la maschera, come mi avevamo già anticipato, c’è Cristiano Malgioglio!

cristiano malgioglio soleluna

Il Cantante Mascherato, secondo eliminato: chi era Lumaca?

Lumaca è riuscita ad arrivate a l’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, ma ad un passo dal gran finale la maschera è stata eliminata dopo lo scontro con il Pulcino. Pulcino. Sotto la maschera più chiacchierata della stagione si nascondevano Giancarlo Magalli con la figlia Michela.

magalli figlia lumaca

Camaleonte terzo eliminato: chi c’era sotto la maschera?

Camaleonte non è riuscito ad arrivare alla finalissima per il primo posto ed è il terzo eliminato del programma. Chi c’era sotto la maschera? Paolo Rossi!

paolo rossi camaleonte

Chi ha vinto ieri? Pulcino eliminato: chi c’era sotto la maschera? Lino Banfi e la figlia Rosanna!

Il personaggio del Pulcino, nonostante sia arrivato in corsa, è riuscito ad accedere alla finale: dopo aver sfidato la Lumaca nell’ultima puntata ha avuto la meglio. Nel duello finale con Volpe però il Pulcino ha perso ed è stato smascherato: sotto la maschera c’erano Lino Banfi e la figlia Rosanna!

La Volpe ha vinto: Paolo Conticini è il vincitore de Il Cantante Mascherato 3!

Adesso che conosciamo tutti gli eliminati de Il Cantante Mascherato 2022, scopriamo chi ha vinto ieri durante la finale! La maschera vincitrice è la Volpe! La maschera ha battuto il Pulcino, entrato a metà percorso. La prima è stata la più votata dai giurati di Milly Carlucci e dal pubblico, che ha espresso la propria preferenza tramite i social network.

La Volpe ha vinto: ma chi si nascondeva sotto la maschera? Il vincitore del programma di Milly Carlucci che si nascondeva sotto la maschera della Volpe è Paolo Conticini!

paolo conticini ha vinto il cantante mascherato

Foto di maridacaterini.it

E voi cosa ne pensate della finale de Il Cantante Mascherato 3? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news e le curiosità in merito!

Seguici su Instagram