Vincenzo Mollica: cosa gli è successo? Che malattia ha? Come sta oggi? Ultime notizie sul giornalista

Che malattia ha Vincenzo Mollica? Il giornalista combatte da diverso tempo con diverse patologie, ma quali? I dettagli all'interno!

Vincenzo Mollica è un noto giornalista e autore televisivo, ma molti non sanno che sta combattendo da molto tempo contro diverse patologie. Che malattia ha?

Leggi anche:  Mara Venier: quanti figli ha e con chi li ha avuti? Nome, cognome, età, lavoro, nipoti, foto, Instagram

Che malattia ha Vincenzo Mollica?

Vincenzo Mollica da tempo combatte con la sua malattia; il giornalista ha diversi problemi di salute: fin da quando era piccolo ha riscontrato alcune patologie, fra cui l’uveite e il morbo di Parkinson. Ospite di Che Tempo Che Fa, il giornalista aveva dichiarato:

Non mi faccio mancare nulla. Ho pure il diabete. Sono un abile orchestratore di medicinali.

La vista

Vincenzo Mollica da quando è piccolo combatte con l’uveite, una malattia che ha fatto in modo che non vedesse dall’occhio sinistro. A quella si è unita l’iridociclite plastica. Purtroppo, già all’epoca, i professionisti del settore dissero che il suo futuro sarebbe stato quello di diventare totalmente cieco. Oggi infatti Mollica sta perdendo la vista progressivamente. Il giornalista ha espresso il suo ultimo desiderio prima di non vedere più, ovvero quello di poter scegliere la foto che andrà sulla sua tomba quando non ci sarà più. Ecco le sue parole da Fazio:

Ho scelto che sulla mia tomba dovrà esserci la foto di Vincenzo Paperica.. ‘Qui giace Vincenzo Paperica, che nella vita fu Mollica’.

Secondo Vincenzo Mollica i morti non avrebbero mai scelto le foto che i parenti mettono sulle lapidi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!