Nero a metà: chi è Alessandro Sperduti, l’attore che fa Marco Cantabella? Età, vita privata, film, altezza e peso, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessandro Sperduti è Marco Cantabella in Nero a metà, fiction di Rai 1 con Claudio Amendola. Ecco qualche info sull'attore!

Alessandro Sperduti è Marco Cantabella in Nero a metà. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Francesca Neri, chi è la moglie di Claudio Amendola? Età, figli, malattia, salute, libro, Instagram

Chi è Alessandro Sperduti?

Biografia

Alessandro Sperduti è nato a Roma l’8 luglio del 1987 e oggi ha 35 anni. Fin da bambino ha sviluppato un grande interesse per la recitazione e la sua carriera è iniziata quando era molto giovane.

La carriera di Alessandro

Alessandro Sperduti ha esordito sul grande schermo nel 2002 con il film Heaven. Successivamente lo abbiamo visto anche in I Medici, Distretto di Polizia, Incantesimo, Orgoglio, Caterina e le sue figlie, I Liceali, Fuga con Marlene, Nero a metà e moltissime altre fiction.

Vita privata

Alessandro è fidanzato da moltissimi anni con una ragazza di nome Lucia, ma sul web non compare in nessuno scatto rubato o ufficiale. L’attore è attentissimo alla sua privacy. La coppia condivide la passione per il cinema e anche lei sembra essere un’attrice. È possibile scovare Lucia nel video di Marina Rei, T’innamorerò, anche se sapremmo dire che ruolo interpreta nel videoclip. Quello che possiamo dire è che la loro relazione va avanti a gonfie vele e proprio il loro tenerla lontano da gossip e telecamere ha fortificato il rapporto.

Altezza e peso

Alessandro Sperduti è alto 180 cm per un peso forma di 70 kg.

Instagram di Alessandro Sperduti, alias Tommaso Masini in Leonardo

Su Instagram Alessandro lo trovate cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv