Ascolti tv ieri domenica 3 aprile: quanto ha fatto Anna Tatangelo con Scene da un Matrimonio?

Ascolti tv ieri pomeriggio, domenica 3 aprile 2022, dati auditel e share: quanto ha fatto Scene da un Matrimonio 2 con Anna Tatangelo?

Ecco gli ascolti tv di ieri pomeriggio, domenica 3 aprile 2022: quanto ha totalizzato Scene da un Matrimonio 2, la nuova stagione del programma condotto da Anna Tatangelo? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, nomination: chi sono i nominati di ieri 31 marzo? 

Ascolti tv ieri pomeriggio domenica 3 aprile: quanto ha fatto Scene da un Matrimonio con Anna Tatangelo?

Anna Tatangelo e Scene da un Matrimonio 2 hanno fatto il loro debutto di domenica pomeriggio su Canale 5, sostituendo l’appuntamento ormai concluso con Amici, il talent di Maria De Filippi. La scelta è stata premiata dai telespettatori in termini di ascolti tv? Ecco tutti i dati di ieri pomeriggio:

Scene da un Matrimonio ha totalizzato 1.626.000 spettatori (10.4%)!

Scene da un matrimonio: come funziona?

Scene da un matrimonio, il programma condotto da Anna Tatangelo, è un format storico della televisione italiana. Condotto nella sua versione originale dal celebre Davide Mengacci, il programma segue le vicende di una coppia di futuri sposi, raccontando la storia, i preparativi dell’evento e accompagnandola anche nel giorno della cerimonia.

Ecco come lo ha descritto Anna Tatangelo e il primo video promo del programma:

Il matrimonio, il sogno di due persone che si amano. Storie ed emozioni tutte da raccontare. E’ arrivato il momento di ricominciare a festeggiare. Io sono stata invitata e voi con me: Scene da un matrimonio a settembre su Canale 5

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2022 contro la prima puntata della fiction Nero a metà su Rai 1.

Cosa ne pensate della seconda stagione di Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo? Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI